News

Peppa Pig, disegnate Peppa e portate a casa i Dvd


Peppa Pig, disegnate Peppa e portate a casa i Dvd

Nuovo contest firmato Movie for Kids. E il momento di tirare fuori carta e pennarelli rosa!

di Francesco Morzaniga 24/09/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/09/Peppa-Pig-Dvd-1024x576.jpg

UPDATE: Il contest è chiuso. Ecco qui i fortunati vincitori!

Tanto amata dai bambini quanto antipatica ai genitori, Peppa Pig è certamente il personaggio d’animazione più di successo degli utlimi anni. Il cartone britannico diretto ai piccoli in età prescolare, diretto e prodotto da Astley Baker Davies, ha appena dato alla luce un nuovo Dvd in italiano: Peppa Pig – Gita scolastica e altre storie, disponibile dal 19 settembre scorso. Per festeggiare il ritorno della maialina, Movie for Kids e Universal H.V. invitano i vostri bimbi a partecipare a un nuovo imperdibile contest!

Il cantiere di Peppa Pig, dove nascono i sogni

peppa-pig2

Come Partecipare

Partecipare al contest “Disegna Peppa Pig e porta a casa i Dvd“,  è molto semplice. Vi basterà mandare tramite una mail indirizzata alla redazione di Movie for Kids (movieforkids@e-duesse.it) i disegni realizzati dai vostri figli raffiguranti la piccola maialina. Saranno ritenuti validi solo i disegni di bambini e ragazzi di età compresa tra i 0 e 15 anni compiuti (con indicato il nome e l’età) inviati all’indirizzo mail della redazione: movieforkids@e-duesse.it. Le foto o le scansioni non dovranno superare i 500K di peso. È possibile inviare anche più di un disegno con uno o più personaggi.
Una raccomandazione: specificare nell’oggetto “Contest Peppa Pig”, nella mail indicare anche il proprio nome, cognome, telefono e indirizzo completo, dati necessari per poter ricevere eventualmente il premio. Unitamente alla seguente liberatoria (obbligatoria): “Dichiaro di essere (nome e cognome), genitore di… (nome, cognome ed età del bambino) autore del disegno inviato alla redazione di Movie for Kids per partecipare al concorso “Disegna Peppa Pig e porta a casa i Dvd” e autorizzo MovieforKids.it alla pubblicazione del disegno. Con la partecipazione al contest rinuncio a qualsiasi rivalsa economica nei confronti degli organizzatori”.

A tu per tu Tatiana Dessi, voce storica della maialina

peppa-pig-55

I disegni

Tra i disegni più simpatici e colorati pervenuti entro mezzogiorno di lunedì 6 ottobre verranno scelti, a insindacabile giudizio della redazione, i 3 che si aggiudicheranno i Dvd Peppa Pig – Gita scolastica e altre storie. I fortunati saranno annunciati nei giorni successivi e il regalo sarà spedito all’indirizzo indicato nella mail. Non dimenticate (se non lo avete già fatto) di iscrivervi al sito selezionando la casella relativa alla nuovissima newsletter, lo strumento principale con cui vi informeremo su questo e sui prossimi contest.
Tutti i disegni partecipanti verranno inseriti in una gallery allegata in fondo a questa news e tenuta constantemente aggiornata.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!


.

Cliccate sul Dvd per accedere alla scheda:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento