News

Penny on MARS Streaming, tutto sulla serie tv di Disney Channel


Penny on MARS Streaming, tutto sulla serie tv di Disney Channel

Tutto quello che dovete sapere su Penny on MARS, la nuova serie tv che debutterà oggi su Disney Channel

di Redazione 7/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/Penny-on-mars-serie-tv-disney-channel-13.jpg

Ci siamo, è finalmente arrivato il giorno del debutto della nuova serie tv di Disney Channel Penny on MARS. La serie – spin off di Alex & Co con Leonardo Cecchi, Federico Russo, Eleonora Gaggero e Beatrice Vendramin – sarà sempre ambientata nel mondo della musica ma seguirà le avventure di Penny e Camilla, due talentuose ragazze che riescono ad entrare alla M.A.R.S., una delle più esclusive scuole di performing arts del mondo. Aspettando di conoscerle scoprite con noi tutto quello che dovete sapere sulla serie tv, compreso dove vedere Penny on MARS Streaming.

Sinossi Ufficiale

La serie segue le vicende di Penny e Camilla, due amiche per la pelle che riescono a superare le audizioni per poter entrare al MARS, una delle più importanti scuole di canto, ballo e recitazione del mondo. Al liceo MARS però non solo è difficile entrare, ma è anche difficile restare perché ha regole severe che i suoi alunni devono rispettare e l’ambiente è estremamente competitivo. Penny e i suoi compagni avranno ogni giorno una nuova prova da superare. Ma non sarà questo a fermare le due ragazze che, tra l’altro, devono custodire un importante segreto: Penny è la figlia della popstar Bakia. Nessuno sa della sua esistenza e tutti devono continuare a ignorare la sua vera identità. Solo a questa condizione la madre le permette di frequentare la prestigiosa scuola invece di proseguire gli studi nell’esclusivo collegio Svizzero in cui era stata reclusa fino ad allora. Per Penny è importante seguire il suo sogno così come riuscire a vivere una vita “normale” come quella di tutte le sue coetanee, per questo si è iscritta sotto falso nome. Questo le permetterà di celare la sua vera identità e nello stesso tempo dimostrare di potercela fare con le sue sole forze e il suo talento. L’unica con cui può confidarsi è la sua migliore amica Camilla, che l’ha sempre sostenuta in tutto e con la quale condivide tutto, compreso il suo desiderio di scoprire chi è davvero suo padre. Sono come sorelle e nulla potrà separarle…. almeno fino all’arrivo di Sebastian, un ragazzo di cui si innamorano entrambe!

penny-on-mars-serie-tv-spin-off-alex-e-co-trailer-meme

I protagonisti

Le due giovani protagoniste Penny e Camilla sono interpretate rispettivamente da Olivia-Mai Barrett e Shannon Gaskin. Entrambe pur se gioanissime, sono dotate di grande talento come i loro personaggi, sono creative ed estroverse e adorano cantare.  Al loro fianco, a interpretare Sebastian, è stato chiamato Finlay MacMillan, che ha già lavorato con Tim Burton nel film del 2016 Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali.

penny-on-mars-i-protagonisti-HP

I personaggi

Accanto ai tre protagonisti si muovono tanti giovani attori di grande talento che interpretano gli studenti del MARS, oltre che i membri della famiglia di Penny e di Camilla. Questi i nomi dei personaggi che presto impareremo a conoscere a cui ci affezioneremo:

  • Mike e Nick Weber – sono gemelli omozigoti e ballerini sempre allegri
  • Sofia Hu – aspirante ballerina capace di passare dalla danza classica alla street dance
  • Lucy Carpenter – giovane cantante molto determinata
  • Sacha Lukin – studente del secondo anno di origini russe
  • Bakia – 36 anni, è la madre di Penny e una popstar riconosciuta in tutto il mondo
  • Debbie Cornish – 40 anni, braccio destro di Bakia
  • Freddy Wolf – 45 anni, manager discografico senza scrupoli
  • Mitch Storm – 40 anni, musicista che ha intentato causa a Bakia colpevole di avergli rubato una canzone
  • Raoul – fratello maggiore di Mitch e proprietario del bowling
  • Bruce Gold – Manager di una ditta di giocattoli
  • Miss Tosca Bauer – Insegnante di canto
  • Mr Sean Mac Dougal – Insengante di palcoscenico e attore teatrale
  • Mr Roberto Piccolo – Insegnante di danza moderna
  • Mrs Ella Johnson – Insegnante di letteratura

penny-on-mars-serie-tv-disney-channel-personaggi

Leonardo Cecchi ci sarà?

Durante la conferenza stampa di presentazione della serie tv è stato ufficialmente annunciato che nessuno dei protagonisti della serie tv Alex & Co comparirà in nessun modo all’interno di Penny on MARS. Questo per la decisione di aver voluto comporre un cast di stelle internazionali in cui non hanno trovato posto gli idoli italiani dei più giovani.

penny-on-mars-serie-tv-spin-off-alex-e-co-04

Milano International

A un cast tutto internazionale, visto che la serie tv è stata girata completamente in inglese così da poter raggiungere anche i pubblici anglofoni, fa da cornice una Milano in piena forma. I personaggi infatti si muovono sullo sfondo di alcuni dei luoghi moderni e d’impatto della città lombarda, capitale della moda italiana e del design.

penny-on-mars-serie-tv-spin-off-alex-e-co-01

La musica

La serie tv è ricchissima di musica e di canzoni che conquisteranno i più giovani. La colonna sonora, edita da Universal, è già disponibile in tutti gli store digitali e su spotify (è uscito il 27 aprile). Questi i brani contenuti nell’album (cliccate sui link per leggere i testi e guardare i video ufficiali delle canzoni):

  • We are the Mars (Olivia-Mai Barrett, Ryan Dean)
  • Rain and shine (Olivia-Mai Barrett, Shannon Gaskin)
  • Nobody’s Perfect (Merissa Porter)
  • Never Doubt I Love (Olivia Mai-Barrett, Finlay MacMillan)
  • So Sure (Olivia Mai-Barrett, Finlay MacMillan)
  • Rain and Shine – Ci sarà ci sarai (Olivia Mai-Barrett, Federica Carta)

penny-on-mars-album-musicale-colonna-sonora

Federica Carta

Anche la giovane cantane finalista della scorsa edizione di Amici Federica Carta farà parte dei voice talent del film. La cantante infatti interpreta insieme alla protagonista Olivia-Mai Barret il brano Rain And Shine – Ci sarò ci sarai che celebra l’importanza della musica. Cliccate qui sotto per vedere il video e leggere il testo della canzone:

penny-on-mars-federica-carta-olivia-mai-barrett-rain-and-shine-ci-saro-ci-sarai-meme-video-e-testo

Penny on Mars Streaming

Penny on Mars è la nuova serie tv Disney che sorprenderà il pubblico di giovanissime e colmerà il vuoto lasciato da Alex & Co. Ma dove sarà possibile vederla? Penny on Mars va in onda, a partire dal 7 maggio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Disney Channel alle ore 20.10. Buona visione a tutti!

Le foto

qui sotto tutte le foto della serie tv:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento