News

Pedro galletto coraggioso, tutto quello che c’è da sapere sul film


Pedro galletto coraggioso, tutto quello che c’è da sapere sul film

Domani uscirà nelle sale italiane il nuovo film della Eagle Pictures, Pedro galletto coraggioso, per insegnare ai più piccoli a inseguire i propri sogni

di Alessia Pipitone 2/03/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/03/pedro-galletto-coraggioso-131.jpg

Siete pronti per un nuovo film ricco di avventura e coraggio? Pedro galletto coraggioso, nuovo film della Eagle Pictures, racconterà ai vostri figli come essere audaci e tenaci per realizzare i propri sogni, proprio come Pedro che desidera, fin da quando era solo un pulcino, di salire sul ring come il suo più grande idolo Rocky Galloa.

Come sempre vi raccontiamo tutto quello che dovete sapere per capire se il film può essere adatto ai vostri figli e per arrivare super preparati al cinema. Qui di seguito dunque troverete tutte le informazioni necessarie!

pedro-galletto-coraggioso-foto-in-esclusiva-12-meme   pedro-galletto-coraggioso-foto-in-esclusiva-03-meme

Trama ufficiale

Pedro è un giovane galletto che non si accontenta di svegliare ogni mattina gli abitanti della fattoria dove vive con il suo canto. Il suo sogno è quello di diventare un vero gallo da combattimento, e il destino realizzerà il suo desiderio in modo del tutto inaspettato. Nessuno crede in lui e, nonostante tutti lo beffeggino, Pedro riuscirà in un’incredibile impresa, grazie alla sua determinazione e al suo coraggio. Un allevatore imbroglione inganna i proprietari della fattoria dove Pedro vive, costringendoli a partecipare a una scommessa la cui posta in gioco è la fattoria stessa. Per salvarla bisogna vincere un combattimento tra galli, così Pedro decide di allenarsi per sconfiggere il temibile lottatore Sylvester Pollone, il campione dei campioni. Pedro sa che il destino della fattoria e dei suoi abitanti è “nelle sue ali”. Il galletto e i suoi amici decidono così di intraprendere un viaggio alla ricerca di un famoso allenatore di galli da combattimento, ma dovranno accontentarsi solo dei consigli di Patin Patan, un uovo d’anatra non del tutto sano di mente. Pedro non si lascia scoraggiare, e, dopo una serie di estenuanti allenamenti, lotterà nell’arena controllata da Padrino, un grande uovo di avvoltoio, dove, inaspettatamente, incontrerà anche l’amore dell’adorabile gallina Di.

Descrizione dei Personaggi

pedro-galletto-coraggioso-02

Pedro. È un giovane galletto che ancora conserva l’innocenza e la capacità di meravigliarsi. E’ un po’ goffo e impacciato, ma anche simpatico e coraggioso; è sempre disposto a battersi per i suoi cari, anche se a volte è spaventato dalle nuove sfide che si trova ad affrontare. Pedro è perdutamente innamorato di Di ma, essendo un galletto adolescente, non disdegna le altre gallinelle carine. È lui stesso ad offrirsi come sfidante di Sylvester Pollone per riuscire a salvare la fattoria dalle grinfie del terribile Garcia Baffon lo Spietato.

pedro-galletto-coraggioso-foto-in-esclusiva-06

Gallina Di. Figlia di Don Poncho, è una gallina giovane, brillante, affettuosa e fedele, ma è anche testarda e permalosa. Mette sempre i suoi cari al primo posto, specialmente l’amato padre, per il quale si preoccupa sempre molto, soprattutto quando lotta con altri galli. Ha un carattere forte, quasi ribelle, ed è tremendamente innamorata di Pedro.

pedro-galletto-coraggioso-08

Confi. È un uovo vuoto e ripieno di coriandoli, e questo gli dà un aspetto molto stravagante, tanto che in alcune occasioni può apparire veramente ridicolo. È un tipo festaiolo che ama gli eccessi, è spensierato e la bandiera dell’amore e della pace è il simbolo che più lo rispecchia. Ha una visione della vita alquanto trascendente e spirituale, e crede fermamente che “il colesterolo sia eterno”. Vive seguendo la filosofia del “carpe diem”: è in tutto e per tutto un hippy a forma di uovo.

pedro-galletto-coraggioso-07

Cocotte. È una simpatica ovetta, coraggiosa e impegnata, grande lavoratrice che si preoccupa sempre degli altri, specialmente per i suoi fratelli. Tutti riconoscono la sua generosità, il suo senso della giustizia e il suo essere diretta, anche se a volte può apparire un po’ brusca nei modi. È timida ma allo stesso tempo passionale.

pedro-galletto-coraggioso-immagini-nuove-02

Willy. È un uovo simpatico, allegro, arguto e con un umorismo travolgente, anche se a volte si sente insicuro e per questo cerca incessantemente di compiacere gli altri. A volte può essere bugiardo e manipolatore, ma possiede certamente un cuore buono. È molto leale con i suoi cari ed è ossessionato dal riuscire a scoprire quale sia il suo sogno e il suo scopo nella vita.

pedro-galletto-coraggioso-foto-in-esclusiva-02

Patin Patan. È un uovo con tanta energia che ha sempre qualcosa da dire o da fare. Questo lo fa sembrare quasi pazzo in certe occasioni, ma a Patin si applica il detto “la pazzia nasconde la genialità”. Gli piace aiutare il prossimo ed è molto esigente, qualsiasi cosa faccia. È un esperto di combattimenti, grazie agli insegnamenti impartitigli da suo padre: è un grande maestro che non ha problemi a condividere i suoi segreti. A volte sa essere brutalmente onesto; si schiera sempre dalla parte della giustizia e del bene. La negatività non fa parte di questo personaggio: Patin cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose.

pedro-galletto-coraggioso-foto-in-esclusiva-11

Tocino. È una fetta di bacon che non parla, ma gesticola solamente, senza produrre alcun suono. Ha un quoziente intellettivo molto basso, ma, nonostante questo, è un buon amico fedele. È entusiasta ed estremamente sentimentale: non si fa mai problemi ad esprimere quello che sente, ed è difficile che abbia un atteggiamento negativo di fronte a quello che gli accade. Conduce un’esistenza senza conflitti.

pedro-galletto-coraggioso-14

Soup Duck. È un papero rapper estremamente cool, che vive la vita in modo estremamente rilassato. La sua filosofia è “godersi il cammino, non arrivare a destinazione”. Per questo motivo rappa nello stagno come se non ci fosse un domani. Il suo hobby sono le battaglie a colpi di rap con altri paperi rapper.

pedro-galletto-coraggioso-foto-in-esclusiva-03

Sylvester Pollone. È il gallo da combattimento stella del ring. Possiede una forza incredibile, un fisico spettacolare e non mostra alcuna compassione per gli avversari. La fama lo ha reso arrogante e lo ha privato della capacità di sorprendersi. Gli piace intimidire il prossimo, perché sa che il suo aspetto è imponente. È imbattuto grazie al suo colpo segreto, “guanti di roccia”, che mette ko chiunque lo incassi. Sebbene si mostri sempre come antagonista, è un gallo d’onore, il cui desiderio è affrontare un degno avversario, per sentirsi nuovamente vivo.

pedro-galletto-coraggioso-04

Pavonita. È estremamente sensuale, astuta e calcolatrice. Le sue curve sono pericolose ed è disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. È la stella della Sala dei galli nel recinto e, in quanto tale, è abituata ad ottenere sempre quello che desidera. È egoista, invidiosa e vuole avere sempre il controllo della situazione. E’ la mente di piani estremamente diabolici e utilizza gli scagnozzi per fare il lavoro sporco al posto suo.

pedro-galletto-coraggioso-01-le-foto-meme   pedro-galletto-coraggioso-foto-in-esclusiva-10-i-video-meme

E voi porterete al cinema i vostri bambini a vedere Pedro galletto coraggioso?

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento