News

Peanuts, la serie tv francese arriva su RaiGulp


Peanuts, la serie tv francese arriva su RaiGulp

La serie tv francese dei Peanuts approda finalmente sugli schermi italiani con protagonisti Snoopy, Charlie Brown, Linus, Woodstock, Lucy e tutti gli altri amici nati dalla matita di Charles M.Schulz

di Redazione 17/11/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/11/Peanuts-serie-tv-2015-17.jpg

È l’anno dei Peanuts. Dopo l’arrivo al cinema del bellissimo lungometraggio diretto da Steve Martino Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, arriva ora la notizia dal Roma Fiction Fest che la serie tv francese dedicata ai personaggi inventati da Charles M. Schulz arriverà finalmente in Italia in tv, come vi avevamo anticipato mesi fa.

Mentre la prima stagione (composta da 500 episodi da 1 minuto e mezzo ciascuno) è distribuita in Dvd grazie a Koch Media, sarà RaiGulp a trasmettere nel 2015 la seconda stagione composta da 104 episodi da 7 minuti ciascuno. La serie si basa sulle strisce di Schulz che, del classico disegno in 2d, mantengono lo stile e lo spirito dei fumetti.

L’occasione è naturalmente il 65esimo anniversario dei Peanuts, che festeggeremo in compagnia di Snoopy, Charlie Brown, Linus, Woodstock, Lucy e tutti gli altri.

20-cose-che-non-sapete-sui-Peanuts-snoopy-and-friends-meme   Snoopy-and-friends-il-film-dei-peanuts-recensione-meme

Qui sotto potete vedere una puntata della serie tv Peanuts in italiano e le foto. Che ne pensate?

Sito ufficiale

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento