News

Peanuts, ecco i disegni vincitori del contest


Peanuts, ecco i disegni vincitori del contest

Grazie, grazie e ancora grazie. Sono stati tantissimi i disegni che hanno partecipato al contest di Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts. Un applauso a chi non è riuscito a entrare nella rosa dei vincitori e un invito a non desistere

di Redazione 31/03/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/03/contest-peanuts-vincitori.jpg

Lo sappiamo, vi abbiamo fatto di nuovo attendere per conoscere i vincitori del contest dei Peanuts. Le vacanze di Pasqua ci hanno però permesso di scegliere con calma tra tutti i bellissimi disegni arrivati in redazione. D’altrone ormai lo sapete bene quanta fatica facciamo a estrapolare pochi disegni su una marea di piccole opere d’arte che ci rubano il cuore. Soprattutto perché a farli sono i bambini, e sappiamo quanto ci tengono a partecipare alle nostre iniziative che li vedono coinvolti in prima persona.

È un duro lavoro ma qualcuno lo deve fare… ed eccoci qui con una sorpresa. Grazie a Snoopy & Friends infatti i vincitori del contest saranno sei e non cinque, per permetterci di premiare ex aequo due disegni tra i quali non ci decidevamo a scegliere. Anche se tutti in realtà avrebbero meritato di vincere un bellissimo Blu-ray del film dei Peanuts, sia per la bravura che per l’impegno.

Tra i tantissimi disegni arrivati in redazione per partecipare al contest “Disegnate i Peanuts e portate a casa il Blu-ray del film”, quelli qui sotto nella gallery sono quelli che si aggiudicano i premi.

Invitiamo comunque tutti coloro che non si sono aggiudicati un premio a non desistere: oramai lo sapete bene, su Movie for Kids queste iniziative non finiscono mai. Iscrivetevi gratuitamente alla Weekly Guide per restare informati sulle prossime in arrivo. Settimana prossima ci sarà una grandissima sorpresa. Non perdetevela!

Un applauso ai vincitori e un ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti al contest dei Peanuts:

Cliccate qui per guardare la gallery di tutti i disegni partecipanti

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento