News

Palle di neve, la grande “puzza” nella clip in esclusiva


Palle di neve, la grande “puzza” nella clip in esclusiva

Anche nei migliori piani di battaglia a volte capita un imprevisto... Guardate la divertente clip in esclusiva di Palle di neve, in uscita il 24 novembre

di Redazione 21/11/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/11/la-grande-puzza-nella-clip-in-esclusiva-di-palle-di-neve.jpg

Il 24 novembre arriverà in sala il bellissimo film di Jean-François Pouliot Palle di Neve che ci trasporta in Canada e precisamente in un piccolo villaggio sperduto nel nulla dove un gruppo di ragazzini, per sfuggire alla noia delle vacanze invernali, decide di organizzare la più grande battaglia a palle di neve di sempre. La lotta infuria tra i due team capitanati dagli undicenni Luke e Sophie, ma i bambini non si rendono conto che anche un gioco innocente potrebbe avere conseguenze tragiche se non si è abbastanza maturi e responsabili.

Palle di neve inizia come un divertente viaggio nei ricordi dell’infanzia, quando durante le vacanze si giocava in strada con gli amici dimenticando la scuola e i problemi del mondo degli adulti. Piano piano, però, affiora la vera natura del film: il gioco dei piccoli protagonisti è in realtà un parallelismo con qualcosa di ancora più grande, la guerra, quella vera combattuta lontano lontano dai genitori, come il papà del protagonista Luke. E presto anche i bambini capiranno che a tutte le età ci si può trovare davanti a scelte difficili e che esse devono essere affrontate con serietà e mai con leggerezza.

Qui sotto vi mostriamo una clip in esclusiva di Palle di neve che, vi ricordiamo, arriverà in sala il 24 novembre:

Palle-di-neve-intervista-al-regista-Jean-Francois-Pouliot-meme   palle-di-neve-trailer-italiano-meme

You need Flash Player 9 or later installed to play this s3streamingvideo

Guardate tutte le foto di Palle di neve:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento