News

Oscar 2017, i film candidati rifatti dai personaggi di Zootropolis


Oscar 2017, i film candidati rifatti dai personaggi di Zootropolis

Nick, Judy e i loro amici reinterpretano i film candidati all'Oscar 2017 per promuovere Zootropolis, candidato al Miglior film d'animazione

di Irene Rosignoli 18/02/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/02/film-candidati-oscar-rifatti-zootropolis-disney-poster-la-la-lamb-nick-judy.jpg

Manca solo una settimana agli Oscar 2017 e anche il mondo dell’animazione si sta preparando in grande stile. La competizione per il premio del Miglior film animato è veramente accesa (ricordiamo che si trovano in nomination Zootropolis, Oceania, Kubo e la spada magica, La mia vita da Zucchina e La tartaruga rossa) e tutti gli studi stanno facendo del loro meglio per promuovere i rispettivi film.

L’idea più divertente degli ultimi giorni ce l’ha avuta però la Disney, che ha diffuso una serie di poster in cui i personaggi di Zootropolis reinterpretano alcuni dei film candidati all’Oscar. In realtà la cosa non ci è nuova: i fan del film ricorderanno la scena in cui Donnolesi mostra ai protagonisti i prossimi lungometraggi dello studio in “versione animale”, un simpatico easter egg che sicuramente vi avrà fatto sorridere al cinema.

Questa volta però Nick, Judy e i loro amici reinterpretano le pellicole che hanno fatto sognare i grandi al cinema: da La La Land a La battaglia di Hacksaw Ridge, passando per Florence e Animali fantastici. Sicuramente un modo creativo per portare l’attenzione sul film di punta dei Disney Studios.

zootropolis-easter-egg-disney-meme oscar-2017-nomination-meme

Ecco i poster di alcuni film candidati all’Oscar 2017 rifatti con gli animali di Zootropolis:

Fonte: Oh My Disney

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento