News

One Piece GOLD, il trailer italiano del film


One Piece GOLD, il trailer italiano del film

In attesa di vederlo in anteprima al Lucca Comics & Games, ecco un assaggio di One Piece GOLD nel trailer italiano dell'anime

di Corinna Spirito 4/10/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/10/one-piece-gold-trailer-italiano.jpg

Non manca molto all’arrivo nelle sale italiane del tredicesimo film su One Piece. Prodotto dallo stesso autore del manga, Eiichiro Oda, il cartone animato sarà proiettato in anteprima al Lucca Comics & Games per poi uscire ufficialmente il prossimo 24 novembre.

La serie televisiva è ferma in Italia ormai dal 2014, ma One Piece continua ad avere molto successo e séguito. Non per niente il distributore italiano Koch Media ne parla come dell’anime “più famoso di sempre”. Basta guardare i numeri di questo nuovo lungometraggio: One Piece GOLD è già un record in patria dove ha conquistato oltre tre milioni e mezzo di spettatori per un incasso di 5 miliardi di yen (circa 43 milioni di euro). Nell’attesa di vederlo in Italia, possiamo iniziare a gustarci il trailer:

Che ne pensate? Ecco la sinossi ufficiale: Nella sua ricerca del mitico One Piece, la ciurma di Cappello di Paglia arriva a Gran Tesoro, la più grande città del divertimento al mondo, dove le persone ricche e facoltose si riuniscono per godersi incredibili spettacoli e giocare ventiquattro ore al giorno.
Gran Tesoro è un santuario assoluto controllato dall’Imperatore d’Oro, Gild Tesoro: talmente assoluto che nemmeno la Marina Militare può intervenire lì.
Ma Luffy e i suoi amici scopriranno che la splendida città ha anche un altro volto, molto più spaventoso di quello che potrebbe sembrare.
Scappare da lì è questione di vita o di morte.

Vi ricordiamo che One Piece è una serie tv, notevolmente violenta e con diversi riferimenti al sesso, non è adatta ai bambini sotto i 12 anni di età.

one-piece-lattine-campari-lemon-oransoda-meme  one-piece-mugiwara-store-giappone-giorgia-cosplay-breaking-pop-meme

Qui sotto le foto di One Piece Gold:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento