News

Oceania, Maui va a pesca nella bonus clip del film Disney


Oceania, Maui va a pesca nella bonus clip del film Disney

È il semidio Maui il protagonista della prima bonus clip di Oceania, che troveremo nell'edizione home video

di Irene Rosignoli 13/01/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/01/oceania-moana-scena-eliminata-maui-va-a-pesca-vaiana-blu-ray-dvd.jpg

Con l’annuncio dell’apertura del preordine per il Dvd e il Blu Ray di Oceania (arriverà nei negozi a marzo), iniziano anche a comparire i primi contenuti speciali che potremo gustarci grazie all’home video.

Uno di essi è la bonus clip “Gone fishing” che è stata condivisa su Twitter da Dwayne “The Rock” Johnson, il doppiatore originale del semidio Maui. Il protagonista della scenetta è proprio Maui, che affronta l’oceano determinato a pescare un pesce con il suo magico amo. L’oceano però è dalla parte della principessa Vaiana, e pur di non darla vinta al semidio, gli gioca ogni tipo di scherzo per fargli sfuggire il pranzo.

La scena è sicuramente molto simpatica e accompagnata da un’orecchiabile canzone; tra l’altro riprende anche alcune immagini che abbiamo visto nel trailer e che infatti non compaiono nel film.

Nel frattempo vi ricordiamo che il film sta per tornare nelle sale in America in una nuova versione karaoke, con i sottotitoli durante i momenti musicali. Per il momento non sappiamo se arriverà anche in Italia, ma come sempre vi terremo aggiornati.

oceania-vaiana-moana-audio-e-testo-canzoni-colonna-sonora-film-disney-natale-meme oceania-vaiana-moana-disney-la-recensione-film-natale-anteprima-meme

Qui sotto trovate la bonus clip di Oceania con Maui che va a pesca:

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento