News

Oceania, la scena eliminata che mostra i fratelli di Vaiana


Oceania, la scena eliminata che mostra i fratelli di Vaiana

Una nuova scena eliminata dal Blu Ray di Oceania ci mostra i sei fratelli della principessa Vaiana

di Irene Rosignoli 19/02/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/02/oceania-moana-vaiana-disney-scena-eliminata-fratelli.jpg

Lo sapevate che, in una delle prime versioni della sceneggiatura di Oceania, la nostra eroina Vaiana aveva ben sei fratelli? Ce lo rivelano oggi i registi Ron Clements e John Musker, mostrandoci una scena eliminata realizzata tramite storyboard, che farà parte dei contenuti speciali del Blu Ray in uscita in primavera.

Nella scena eliminata vediamo i fratelli più grandi di Vaiana organizzare una gara di velocità con le loro barche. Nonostante la gara sia riservata “ai soli maschi”, la sorella si intrufola tra di loro dimostrando di essere la più brava e battendoli tutti. A riva vediamo gli uomini del villaggio (e soprattutto il padre Tui) stupirsi nel vedere Vaiana vincere, mentre la madre è contenta perché conosce le potenzialità della figlia.

Questo contenuto speciale arriva dopo altri due bonus: la mini clip con Maui che va a pesca e la canzone eliminata Warrior Face.

Vi ricordiamo che Oceania è in gara per gli Academy Awards 2017 nelle categorie Miglior film d’animazione (in cui dovrà scontrarsi con quattro altri capolavori animati, tra cui Zootropolis) e Miglior canzone originale per How Far I’ll Go, scritta da Lin-Manuel Miranda e cantata da Auli’i Cravalho. Questi ultimi, inoltre, si esibiranno durante la cerimonia degli Oscar.

oceania-vaiana-moana-disney-la-recensione-film-natale-anteprima-meme oceania-vaiana-moana-audio-e-testo-canzoni-colonna-sonora-film-disney-natale-meme

Guardate la nuova scena eliminata di Oceania:

 

Fonte: Yahoo

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento