News

Oceania, il video dietro le quinte di You’re Welcome


Oceania, il video dietro le quinte di You’re Welcome

Una nuova clip di Oceania mostra il dietro quinte del doppiaggio del brano You're Welcome cantanto da Dwayne The Rock Johnson.

di Emanuele Bianchi 25/02/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/02/oceania-vaiana-moana-dwayne-johnson-maui-video-backstage-doppiaggio.jpg

Nominato agli Academy Awards 2017 nelle categorie Miglior film d’animazione e Miglior canzone originale per How Far I’ll Go, Oceania è l’ultimo classico arrivato in casa Disney ma è senza dubbio uno dei più amati.

Diretto da Ron Clements e John Musker, registi noti per aver diretto classici come La sirenetta ed Aladdin, il film vede tra i doppiatori originali la giovane Auli’i Cravalho, che dà la voce a Vaiana, e Dwayne The Rock Johnson, voce del semidio Maui.

Dopo avervi mostrato il video della scena eliminata che mostra i fratelli di Vaiana, l’ex wrestler è protagonista della nuova clip rilasciata dalla pagina ufficiale Facebook del film in cui viene mostrato come sia stato doppiato You’re Welcome, brano cantato da Maui.

Guardate qui sotto la clip dietro le quinte della canzone You’re Welcome da Oceania:

oceania vaiana-moana-disney-la-recensione-film-natale-anteprima-meme inner-workings-trailer-corto-al-cinema-con-oceania-vaiana-moana-disney-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento