News

O11CE – Undici campioni, la nuova serie tv Disney sul mondo del calcio


O11CE – Undici campioni, la nuova serie tv Disney sul mondo del calcio

Su Disney XD arriva O11CE - Undici campioni, una nuova serie live action dedicata al mondo del calcio

di Irene Rosignoli 9/02/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/02/o11ce-undici-campioni-disney-XD-nuova-serie-calcio-calciatori-mariano-gonzalez.jpg

Se tra i vostri figli ci sono dei piccoli appassionati di calcio che non perdono neanche una partita, Disney ha pronto un regalo tutto per loro: la serie tv O11CE – Undici campioni.

La serie live action, prodotta in collaborazione tra Disney Channel Latinoamerica e Disney Channel Europa, segue le avventure di Gabo Moreti (Mariano González), un ragazzo di 16 anni che vive con sua nonna in una piccola città. Il suo più grande sogno è quello di diventare un calciatore, e la sua passione sarà notata da Francisco, allenatore della prestigiosa accademia sportiva IAD. Il ragazzo riceve così una borsa di studio per poter entrare a far parte dei Falchi Dorati, la squadra ufficiale della scuola. Mentre si allena per raggiungere il suo obiettivo, Gabo vivrà emozionanti avventure e scoprirà anche alcuni segreti sulla sua famiglia.

La prima stagione della serie sarà composta da 80 episodi della durata di 22 minuti ciascuno. Le puntate andranno in onda a partire da marzo 2017 in esclusiva su Disney XD (canale visibile soltanto su Sky).

alex-and-co-luca-valenti-matt-disney-channel2-intervista soy-luna-tutte-le-canzoni-video-e-testi-meme

Guardate il primo trailer della serie O11CE – Undici campioni:

Qui sotto tante foto della serie tv:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento