News

Nut Job 2 – Tutto molto divertente, animali contro umani nel nuovo trailer


Nut Job 2 – Tutto molto divertente, animali contro umani nel nuovo trailer

È una lotta tra animali e esseri umani quella del nuovo film Nut Job 2 - Tutto molto divertente. Ce la farà lo scoiattolo Spocchia a salvare il parco dove vive?

di Irene Rosignoli 13/07/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/07/nut-job-2-tutto-molto-divertente-nuovo-trailer.jpg

Ha cambiato il titolo italiano (inizialmente era stato chiamato Andiamo a comandare) ma non la sostanza il sequel di Nut Job – Operazione noccioline. Intitolato ora Tutto molto divertente, Nut Job 2 arriverà nelle sale il 9 novembre 2017.

Ma cosa succederà questa volta? Come sappiamo, lo scoiattolo Spocchia avrà ancora sulle spalle il destino di tutti i suoi amici roditori (e non), minacciati dalle mire di un malvagio sindaco che ha deciso di costruire un fantastico parco divertimenti radendo al suolo Liberty Park, il luogo da sogno dove vivono Spocchia e i suoi amici.

Pronto a tutto per salvare la sua casa e i suoi compagni, il nostro eroe si allea con un topolino di nome Mr. Feng (doppiato da Jackie Chan in originale), apparentemente tenero e adorabile ma in realtà un formidabile guerriero nelle arti marziali, alla testa di un gruppo di agguerriti topolini identici a lui e altrettanto letali. Solo l’unione di tutti gli animali riuscirà a contrastare il piano del sindaco: riusciranno i nostri eroi a salvare la loro casa?

nut-job-2-sequel-operazione-noccioline-trama-e-character-poster-meme nut-job-2-anche-jackie-chan-nel-cast-vocale-meme

Guardate il nuovo trailer di Nut Job 2 – Tutto molto divertente:

 

Fonte: Comingsoon

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento