News

Nut Job 2 – Andiamo a comandare, i nuovi character poster del sequel


Nut Job 2 – Andiamo a comandare, i nuovi character poster del sequel

Nell'attesa del ritorno dello scoiattolo Spocchia, scopriamo i character poster di Nut Job 2 - Andiamo a comandare

di Irene Rosignoli 14/06/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/06/nut-job-sequel-character-poster-film.jpg

Sono arrivati tanti nuovi coloratissimi character poster di Nut Job 2 – Andiamo a comandare, il sequel del film Nut Job – Operazione noccioline che arriverà nelle sale italiane il 9 novembre 2017.

Il seguito ci mostrerà le nuove avventure dello scoiattolo Spocchia, stavolta alle prese con un malvagio sindaco che ha deciso di radere al suolo Liberty Park, ovvero il parco da sogno dove vivono Spocchia e i suoi amici, con l’intenzione di costruire al suo posto un parco divertimenti. Pronto a tutto per salvare la sua casa e i suoi compagni, lo scoiattolo si allea con un topolino di nome Mr. Feng (doppiato da Jackie Chan in originale), apparentemente tenero e adorabile ma in realtà un formidabile guerriero nelle arti marziali, alla testa di un gruppo di agguerriti topolini identici a lui e altrettanto letali. Riuscirà l’unione dei roditori a salvare il Liberty Park?

Mentre aspettiamo l’uscita del film per scoprire come andrà a finire la storia, godetevi i nuovi poster dedicati a Spocchia, Andie, Mr. Feng, Sottiletta e molti altri ancora, tra personaggi vecchi e nuovi.

Nut-Job-Operazione-noccioline-recensione-meme nut-job-2-anche-jackie-chan-nel-cast-vocale-meme

I nuovi poster di Nut Job 2:

Le foto di Nut Job 2:

 

Fonte: Comingsoon

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento