News

Ninja Turtles Tour, di ritorno a Bormio il 29 e 30 dicembre


Ninja Turtles Tour, di ritorno a Bormio il 29 e 30 dicembre

I vostri bambini potranno stare sulla neve in compagnia di Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello, imparare "tricks", giocare e guardare gli episodi della serie in un igloo appositamente realizzato. Ecco i dettagli

di Francesco Morzaniga 28/12/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/12/Turtles-sulla-neve.jpg

Si è Tartarughe sempre, mica solo d’estate! E dunque il Ninja Turtles Tour si infila cappotto e guantoni e parte alla volta di Bormio, per una prima tappa ricca di nuovi giochi e attività imperdibili con Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello. I quattro simpatici guerrieri aspetteranno sulla neve piccoli e grandi i prossimi 29 e 30 dicembre, con iniziative che avverranno sia sulle piste che all’interno di un igloo appositamente realizzato, in cui sarà presente anche un’area relax con schermi dove poter vedere gli episodi più divertenti della serie Le Tartarughe Ninja in onda su Nickelodeon (Sky 605-606) e Super! (47 del DTT), i due canali partner del tour assieme Giochi Preziosi,  Dolci Preziosi, Rcs e Clean Paper. Ci sarà poi una FUN-AREA GiochiPreziosi® con diverse attività gioco, tra cui il “puzzlepouf”, il calciobalilla interamente brandizzato “Ninja Turltes” e tanti prodotti Ninja Turtles Giochi Preziosi con cui giocare; naturalmente non potrà mancare la merenda Ninja Turtles, con prodotti di Dolci Preziosi. Come detto, però, gran parte delle attività si svolgeranno sulla neve: il Ninja Tour porterà infatti a Bormio un Mobility Freestyle Park, con strutture moderne ed innovative per offrire ai bambini un approccio divertente e sicuro al mondo del freestyle, un luogo dove potersi cimentare nei primi “trick” insieme alle Ninja Turtles (e ai maestri) in massima sicurezza!
Ecco il programma dei due imperdibili giorni (29 e 30 dicembre) a Bormio in compagnia del Ninja Turtles Tour. Ci sarete anche voi?

Oggi è la Giornata Internazionale dei Ninja! Ecco i 10 che dominano l’animazione

Boom nell’acquisto di tartarughine. Colpa delle Tartarughe Ninja

  • 09.30  Apertura villaggio  – Sigla di benvenuto e animazioni con Ninja Turtle Mascotte
  • 10.15   Apertura iscrizioni per i corsi di Ninja Freestyle Camp
  • 10.45   Chiusura iscrizioni corsi mattutini
  • 11.00   Inizio corsi
  • 12.30   Fine corsi e ritiro attestato di partecipazione & Goody Bag
  • 13.00   Animazione con le Ninja Turtle Mascotte
  • 14.15    Apertura iscrizioni per i corsi di Ninja Freestyle Camp
  • 14.45   Chiusura iscrizioni corsi pomeridiani
  • 15.00   Inizio corsi
  • 16.00   Fine corsi e ritiro attestato di partecipazione & Goody Bag
  • 16.30   Estrazione di premi alla lotteria e chiusura villaggio

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento