News

My Little Pony torna al cinema. Con Equestria Girls Rainbow Rocks!


My Little Pony torna al cinema. Con Equestria Girls Rainbow Rocks!

Ma avete solo due giorni per portare le vostre bimbe in sala! Non fatevi scappare l'occasione!

di Redazione 7/11/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/11/Equestria-Girls-Rainbow-Rocks.jpg

Se avete in casa una o più bambine, è molto probabile che conosciate di riflesso anche i famosissimi My Little Pony, così amati in giro per il mondo da esseri meritati, a partire da una serie televisiva (ispirata a sua volta da una vendutissima serie di giocattoli), anche i loro primi lungometraggi animati. E dopo il grande successo di My Little Pony – Equestria Girls, perché fermarsi? Gli Hasbro Studios stanno per portare nelle sale italiane l’attesissimo sequel Equestria Girls Rainbow Rocks, che sarà al cinema in uscita evento solo sabato 8 e domenica 9 novembre! Una piccola grande sorpresa per tutte le fan della serie, che certamente vedranno come un bellissimo regalo questa inaspettata opportunità. Sono emersi per l’occasione nuovi dettagli sulla trama:

Tutto inizia  nella magica Canterlot High School, che ospita una gara musicale nella quale si esibiranno Rainbow Dash, Applejack, Pinkie Pie, Rarity e Fluttershy con la loro nuova band, le Rainboom. Ma con l’arrivo di una nuova e misteriosa band femminile, le Dazzling, la gara si trasforma da amichevole competizione a vera e propria sfida senza esclusione di colpi. Mentre cresce la tensione tra le esibizioni musicali delle band rivali, la nuova amica delle Rainboom, Sunset Shimmer, inizia a sospettare che le Dazzling siano in realtà degli esseri magici provenienti da Equestria, giunte a scuola con obiettivi poco rassicuranti. Le Rainboom convocano quindi la Principessa Twilight Sparkle per far sì che torni nel loro mondo e le aiuti a sconfiggere questi esseri malvagi con una contro-magia musicale. Mentre la Principessa Twilight Sparkle è occupata a comporre la canzone magica, unica speranza di salvezza per tutta la scuola, tra i membri delle Rainboom iniziano a emergere dei conflitti: toccherà a Sunset Shimmer, l’ultima arrivata, ricompattare il gruppo per poter uscire vittoriose dalla più grande battaglia musicale di tutti tempi!

Equestria Girls Rainbow Rocks è stato scritto da Meghan McCarthy e diretto da Jayson Thiessen. Ci fate sapere se vi è piaciuto? Ecco a voi il poster che pubblicizza l’imperdibile uscita evento. Cliccateci per accedere alla scheda del film!

My Little Pony Equestria Girls: Rainbow Rocks, quattro corti anticipano il film

Equestria Girls, il film di My Little Pony esce anche al cinema

Equestria Girls, l’amicizia è magica anche in versione… umana. Leggete la recensione

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento