News

My Little Pony, Sia entra nel cast: sarà Songbird Serenade


My Little Pony, Sia entra nel cast: sarà Songbird Serenade

La cantante Sia diventa una pony pop star nel film di prossima uscita My Little Pony: The Movie. Ecco il suo personaggio presentato al Comic-Con 2016

di Irene Rosignoli 25/07/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/07/sia-my-little-pony-songbird-serenade-collage.jpg

Sembra che la cantante Sia abbia una vera e propria passione per l’animazione. Infatti, dopo aver contribuito alla colonna sonora di Alla ricerca di Dory con il brano Unforgettable, l’artista è ora entrata nel cast del nuovo film di My Little Pony.

Questa volta si cimenterà addirittura nel doppiaggio di un personaggio, che si chiamerà Songbird Serenade e sarà una pony pop star. Ovviamente, proprio come la misteriosa Sia che non mostra mai il suo volto in pubblico nascondendolo con stravaganti e ormai iconiche parrucche a caschetto, anche il suo pony avrà un’enorme frangetta bicolore a coprirle gli occhi.

Oltre a interpretare Songbird Serenade, Sia realizzerà anche due canzoni originali per il film, che arriverà nelle sale americane il 6 ottobre 2017 distribuito da Lionsgate.

My Little Pony: The Movie è incentrato sulle sei protagoniste della serie animata Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity alle prese con una nuova avventura per salvare i loro amici e la loro casa grazie alla magia dell’amicizia.

my-little-pony-movie-film-novembre-2017-meme alla-ricerca-di-dory-sia-wig-unforgettable-video-meme

Ecco la prima immagine di Sia in versione My Little Pony:

my little pony movie sia songbird serenade

 

Fonte: Variety

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento