News

My Little Pony, ecco quando uscirà. Il cast e il regista del film


My Little Pony, ecco quando uscirà. Il cast e il regista del film

Hasbro e Lionsgate rilasciano informazioni per il film dei My Little Pony. I deliziosi pony arriveranno presto sul grande schermo

di Alessia Pipitone 25/11/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/11/my-little-pony-movie-film-novembre-2017.jpg

Avevamo già saputo l’intenzione di portare sul grande schermo i pony più amati di sempre, Hasbro Studios stava cercando un partner, che ha trovato nella Lionsgate. Adesso grazie a Deadline sappiamo delle importanti informazioni sul film.

La prime informazioni foondamentali sono il titolo ufficiale: My Little Pony Movie, che verrà probabilmente tradotto My Little Pony – Il film, e la data d’uscita americana, ovvero il 3 novembre del 2017.

I fan saranno poi felici di sapere che il team creativo sarà lo stesso di My Little Pony: l’amicizia è magica (a parte Lauren Faust). Lo stesso sarà anche il regista e il produttore Jayson Thiessen, e inoltre il produttore co-esecutivo e sceneggiatore sarà Megan McCarthy. In ultimo anche il compositore rimarrà lo stesso e sarà Daniel Ingram che si occuperà delle musiche del film con un’orchestra live.

E se ancora non è abbastanza, tutti gli attori che avevano dato le loro voci ai My Little Pony ritorneranno nei loro rispettivi ruoli: Tara Strong (Twilight Sparkle), Ashleigh Ball (Applejack and Rainbow Dash), Andrea Libman (Pinkie Pie and Fluttershy), Tabitha St. Germain (Rarity), and Cathy Weseluck (Spike). Si aggiungerà anche Kristen Chenoweth, che darà voce a un nuovo personaggio. In Italia i doppiatori italiani rimarrano gli stessi?

my-little-pony-movie-film-cast-novembre-2017

I dettagli del plot rimangono ancora segreti ma a grandi linee la storia racconterà di una forza oscura che minaccerà Ponyville, costringendo Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity a imbarcarsi in un incredibile viaggio al di là di Equestria durante il quale incontreranno nuovi amici e sfide emozionanti, per usare la magia dell’amicizia e salvare la propria casa.

Le piccole fan non vedranno l’ora di andare al cinema a vedere My Little Pony!

regali-di-natale-2015-tante-idee-regalo-per-grandi-e-piccoli-bambini-meme

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento