News

My Little Pony, ascoltate un’anteprima della canzone di Sia per il film


My Little Pony, ascoltate un’anteprima della canzone di Sia per il film

È ora possibile scaricare una delle due canzoni di Sia per il film d'animazione di My Little Pony, intitolata Rainbow. Ascoltiamone insieme qualche secondo!

di Irene Rosignoli 17/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/my-little-pony-sia-songbird-serenade-canzone-rainbow-anteprima.jpg

Lo sapevamo già: la cantante Sia comporrà la colonna sonora del primo film cinematografico dei My Little Pony, interpretando due canzoni nei panni del suo personaggio, Songbird Serenade.

Preordinando la colonna sonora ufficiale del film è ora possibile scaricare uno dei due brani, intitolato Rainbow, una canzone che parla di confortare qualcuno durante un momento difficile e di vedere l’arcobaleno dopo la tempesta. La canzone avrà presto anche un video musicale in cui ritroveremo la ballerina Maddie Ziegler, che presta il volto a Sia (la cantante infatti è nota per non mostrare il viso pubblicamente quando si esibisce o nelle interviste). Qui sotto potete trovare un’anteprima della canzone e del video.

In questa nuova avventura di My Little Pony, Twilight Sparkle e le sue amiche si immergeranno nelle profondità del mare trasformandosi in sea-ponies, ovvero in pony dalla coda di sirenetta, una specie che finora non avevamo mai visto all’interno della serie animata. Attraverso nuove amicizie e nuove sfide otterranno i poteri per sconfiggere una nuova minaccia che ha attaccato la loro città, la nuova villain Tempest Shadow.

my-little-pony-movie-film-novembre-2017-meme furby-in-arrivo-il-film-sul-robottino-giocattolo-pupazzo-hasbro-meme

Ascoltate qui sotto due anteprime di Rainbow dal film dei My Little Pony, una audio e una video:

 

Fonte: Billboard

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento