News

Musical Frozen 2018, nuove foto ufficiali dei personaggi in costume


Musical Frozen 2018, nuove foto ufficiali dei personaggi in costume

I protagonisti di Frozen il musical si mostrano nei nuovi character portrait in costume: mancano pochi giorni al debutto dello spettacolo a Broadway!

di Irene Rosignoli 3/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/frozen-il-musical-elsa-caissie-levy-nuove-foto-personaggi-costume-disney.png

C’è grande attesa al St. James Theatre di New York per l’inaugurazione ufficiale di Musical Frozen 2018, lo spettacolo tratto dal classico Disney che porterà a Broadway la romantica e commovente storia delle sorelle Elsa e Anna.

Dopo la nuova canzone di Elsa intitolata Monster (che potete ascoltare qui insieme al testo), la Disney ha ora diffuso un nuovo set di character portrait, ovvero di foto ufficiali degli attori protagonisti in costume. In foto possiamo vedere Caissie Levy (Elsa), Patti Murin (Anna), Greg Hildreth (Olaf), Jelani Alladin (Kristoff), e John Riddle (Hans). Nelle foto abbiamo anche un’occhiata a come sarà realizzato il personaggio di Olaf, che è interpretato dal suo attore tramite una marionetta piuttosto che un costume. Anche la renna Sven sarà raffigurata in maniera simile.

Elsa-frozen-2-il-musical-broadway-monster-nuova-canzone-elsa-video-musicale-testo-meme

Le differenze tra il Musical Frozen 2018 e il film

Tra l’amatissimo classico Disney uscito nel 2013 e la sua reinterpretazione per il palcoscenico ci saranno alcune importanti novità. Innanzitutto l’inserimento di 13 nuove canzoni, che saranno di nuovo scritte dai compositori originali Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez, e tra le quali ci saranno anche nuovi assoli di Elsa, un duetto tra Anna e Kristoff e persino una canzone cantata dal principe Hans in cui svelerà i suoi piani malvagi.

Mancano poi dei personaggi chiave del film: i simpatici trolls, che qui sono stati sostituiti con altre creature mitologiche norvegesi, chiamate “Il popolo nascosto”. Ci sarà però la loro canzone, intitolata in italiano Un problemino da sistemare. Saranno inoltre loro a cantare la canzone di apertura del film, che quindi non sarà cantata da Kristoff e gli estrattori di ghiaccio.

E ovviamente mancherà all’appello anche Marshmallow, il pupazzo di neve gigante che Elsa mette a guardia del suo palazzo… sarebbe stato troppo difficile da realizzare!

Frozen-2-elsa-si-innamora-libri-sequel-meme

Dove vedere Musical Frozen 2018

Purtroppo, per il momento, il musical è previsto soltanto in America, quindi la vostra unica occasione di vedere sul palcoscenico le sorelle Anna e Elsa di Arendelle è proprio prenotare un viaggio a New York e recarvi al St. James Theatre di Broadway. Fortunatamente, però, il grandissimo successo del film Disney gioca a nostro favore: è molto probabile l’arrivo del musical anche in Europa nei prossimi anni, ovviamente al West End di Londra. E chissà, magari prima o poi ne realizzeranno anche una versione italiana, come successo di recente a Mary Poppins

Guardate le nuove foto di Musical Frozen 2018 nella gallery qui sotto:

 

Fonte: Oh My Disney

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento