News

Mr. Peabody e Sherman, 10 cose da sapere sul film


Mr. Peabody e Sherman, 10 cose da sapere sul film

Il divertente film DreamWorks Mr. Peabody e Sherman arriva su Infinity. È l'occasione per scoprire 10 curiosità che non sapete sul film

di Redazione 11/05/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/05/peabody-sherman-curiosita-infinity.jpg

Mr. Peabody e Sherman, il film DreamWorks diretto da Rob Minkoff, approda da oggi 9 maggio anche su Infinity, il servizio di video streaming on demand di Mediaset. Un film perfetto da riscoprire durante una serata in famiglia per rispolverare alcuni importanti eventi storici come la Rivoluzione francese o la Guerra di Troia, ma con una strizzatina d’occhio al realismo e tanto divertimento.

Questa la trama ufficiale: Mr. Peabody è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina Tornindietro, Mr. Peabody e Sherman, il bambino da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.

mr-peabody-e-sherman-la-recensione-meme   mr-peabody-e-sherman-tutto-quello-che-dovete-sapere-sul-film-meme

Per l’occasione vi proponiamo 10 curiosità da sapere sul film Mr Peabody e Sherman per rendere la visione ancora più divertente. Le conoscevate già?

Vi ricordiamo che Movieforkids.it è partner di Infinity e che, attraverso la newsletter, vi raccontiamo il meglio per i bambini della piattaforma on demand. Cliccate sull’immagine qui sotto per scaricare il pdf del numero di aprile!

cover-newsletter-infinity-aprile

 

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento