News

Mr. Magoo, le prime immagini della divertente serie tv


Mr. Magoo, le prime immagini della divertente serie tv

Mr. Magoo rinnova il look e torna in tv grazie ai creatori di Zig e Sharko e Oggy e i maledetti scarafaggi. In quali disastrosi guai si caccierà il nostro miopissimo pensionato?

di Redazione 2/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/Mr-Magoo-serie-tv-2018-03.jpg

Dai geniali creatori di Zig e Sharko e Oggy e i maledetti scarafaggi è in arrivo una nuova serie tv che vi farà sbellicare dalle risate. La Xilam infatti ha deciso di ridare nuovo look e linfa vitale all’adorabile Mr Magoo, il pensionato basso, calvo e molto miope che, proprio a causa della sua debolezza di vista, si caccia sempre nei guai ma che riesce sempre ad uscire incolume dalle situazioni più impossibili.

Questa la trama ufficiale: Nel quartiere, tutti amano Mister Magoo, questo ragazzo dinamico, di buon cuore, allegro e sempre felice di dare una mano. Ma attenzione! Provoca disastri! Senza gli occhiali ne combina di tutti i colori perché non vede al di là del suo naso, ma tutti i suoi vicini si sono gentilmente adattati alla sua unicità. Tutti tranne uno: un criceto megalomane di nome Fizz, il cui unico scopo è quello di far riconoscere a tutta l’umanità il suo straordinario genio. È determinato a lasciare il segno nella storia, ma in qualche modo Magoo interferisce sempre, impedendo così a Fizz di portare a termine i suoi folli piani!

Creato nel 1949 da John Hubley, Mr Maggo è stato protagonista di numerosi cortometraggi animati e persino di un film live action con protagonista Leslie Nielsen.

oggy-e-i-maledetti-scarafaggi-recensione Zig-e-Sharko-serie-tv-recensione

Qui sotto una  presentazione della Casa d’animazione Xilam in cui si possono vedere le prime immagini di Mr. Magoo, insieme alle prime foto:

Fonte: xilam

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento