News

Mowgli trailer italiano della versione dark Il figlio della giungla


Mowgli trailer italiano della versione dark Il figlio della giungla

Il trailer italiano di Mowgli - Il figlio della giungla, la versione dark e cupa diretta da Andy Serkis che non sarà adatta a tutte le famiglie

di Redazione 21/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/mowgli-2018-andy-serkis-02.jpg

Non sarà un film per famiglie anche se al centro della storia c’è Mowgli, il bambino diventato celebre grazie al romanzo di Rudyard Kipling prima e ai film della Disney poi (sia quello d’animazione del 1967 che quello in live action uscito soltanto un paio di anni fa al cinema). Guardate Mowgli il trailer italiano per farvi un’idea di quello che arriverà al cinema…

Mowgli – Il figlio della giungla

Andy Serkis, attore conosciuto ai più per la sua bravura nell’interpretare personaggi in computer grafica (due su tutti, il Gollum de Il signore degli anelli e il perfido Snoke di Star Wars) ma anche per ruoli come il cattivo Ulysses Klaue nei cinecomic degli Avengers, ha voluto portare sul grande schermo una versione molto più vicina al racconto pubblicato alla fine dell’800.

«Non è una favola per bambini quella che stiamo portando sullo schermo» ha detto Serkis. «È una versione più dark, molto più realistica del racconto. Ci sono delle conseguenze. Sicuramente non ci sono animali che cantano o ballano».

Movieforkids.it per il momento indica il film come adatto a un pubblico di 12+, ovvero di ragazzi più grandi di 12 anni. Un giudizio definitivo i riserviamo però di darlo dopo averlo visto.

mowgli-2018-andy-serkis-07

La trama

Motion capture e live action si fondono nel nuovo adattamento cinematografico in 3D che segue l’infanzia del bambino Mowgli, allevato da un branco di lupi nella giungla dell’India. Mentre apprende le dure regole della giungla, sotto la tutela dell’orso Baloo e della pantera Bagheera, Mowgli viene accettato dagli altri animali come uno di loro – da tutti, eccetto uno: la temibile tigre Shere Khan. Nella giungla, però, potrebbero nascondersi insidie ben peggiori che il bambino dovrà affrontare in un percorso alla scoperta delle proprie origini umane.

il-libro-della-giungla-film-easter-egg-re-leone-meme

Il cast

Gli attori interpreti degli animali protagonisti sono Christian Bale (la pantera Bagheera), Cate Blanchett (la serpe Kaa), Benedict Cumberbatch (la tigre Shere Khan), Naomie Harris (Nisha, la mamma lupa che adotta Mowgli da bambino tra i suoi cuccioli), Peter Mullan (il leader del branco di lupi Akela), Jack Reynor (il fratello lupo di Mowgli), Eddie Marsan (il compagno di Nisha, Vihaan), Tom Hollander (la iena spazzino Tabaqui) e Andy Serkis (il saggio orso Baloo). Nei ruoli umani ci sono invece Matthew Rhys (Lockwood), Freida PintoMessua), mentre il giovane attore Rohan Chand interpreta Mowgli, il bambino allevato dai lupi.

il-libro-della-giungla-trittico-poster-HP-meme

Data di uscita

Mowgli – Il libro della giungla arriverà nei cinema italiani il 25 ottobre 2018.

libro-della-giungla-mowgli-baloo-meme

Mowgli trailer italiano

Guardate qui sotto il trailer italiano di Mowgli:

Mowgli trailer inglese

qui sotto invece la versione originale del video promozionale:

Mowgli Featurette

Nel video qui sotto invece una featurette dietro le quinte del film con Andy Serkis:

Le foto

Di seguito alcuni screenshot in alta definizione dal trailer di Mowgli – Il figlio della giungla:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento