News

Monster Family, Carmen Consoli e Max Gazzè tra le voci italiane


Monster Family, Carmen Consoli e Max Gazzè tra le voci italiane

Annunciate le voci italiane di Monster Family, il nuovo film di Halloween dedicato a una famiglia del tutto particolare! Nelle sale il prossimo 19 ottobre

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/10/monster-family-01.jpg

Dopo aver scoperto il vincitore del contest che ha dato la voce italiana del lupacchiotto Max, ecco annunciate gli altri doppiatori di Monster Family, il nuovo cartoon che vede protagonisti una famiglia di mostri: si tratta dei cantanti Carmen Consoli e Max Gazzè.

La Consoli dà voce alla mamma Emma (nella versione originale interpretata da Emily Watson), che dovrà affrontare la corte di un affascinante Conte Dracula, interpretato appunto da Gazzè (la voce originale è di Jason Isaacs).

Il loro coinvolgimento, però, non si limita al doppiaggio dei personaggi: la Consoli ha composto e interpretato anche il brano originale della colonna sonora, intitolato appunto Monster Family, mentre Gazzè si esibirà in due brani all’interno del film rendendo il suo Dracula un’ugola d’oro.

Questa la trama ufficiale del film: I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull’orlo del fallimento; il papà, Frank, è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell’adolescenza e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. Durante una festa mascherata i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla perfida strega Baba Yaga. I loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo.

Il film, tratto dal romanzo dello scrittore tedesco David Safier La mia famiglia e altri orrori, uscirà al cinema in Italia il prossimo 19 ottobre 2017.

Ricordiamo che in contemporanea con il debutto al cinema arriverà, edito da Il battello a vapore, anche il libro tratto dal film.

monster-family-trailer-italiano-meme monster-family-poster-italiano-in-esclusiva-meme

Ecco tante foto dal film:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento