News

Monster Family, al via il casting per il doppiaggio. Ecco come partecipare


Monster Family, al via il casting per il doppiaggio. Ecco come partecipare

Se i vostri figli hanno dai 7 ai dodici anni potrebbero diventare la voce italiana del lupacchiotto Max nel film d'animazione Monster Family. Scoprite come partecipare al casting di doppiaggio

di Karin Ebnet 25/08/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/08/monster-family-al-via-il-casting-per-il-doppiaggio-lupacchiotto-max-HP.jpg

Vi piacerebbe andare al cinema, sedervi comodamente in poltrona e sentire la voce di vostro figlio doppiare un film d’animazione? Un sogno che potrebbe diventare realtà il prossimo 19 ottobre, quando uscirà al cinema Monster Family, il cartoon che vede protagonista un’insolita famiglia di mostri.

Il 26 e 27 agosto, infatti, presso Zoomarine (il parco divertimenti di Roma), si terrà il casting per selezionare la voce di Max, il bambino lupo protagonista del film. Una vera cabina di doppiaggio vi aspetta davanti il Dolphin Discovery Stadio dalle 10 alle 19. Per partecipare al casting l’importante è avere tra i 7 e i 12 anni.

Non preoccupatevi però se non abitate vicino alla capitale. Per chi non potesse recarsi sul posto, dal 28 agosto al 10 settembre sarà possibile partecipare al casting sul sito di RDS, Radio Dimensione Suono, che ospiterà una sezione dedicata.

Buona fortuna a tutti!

monster-family-trailer-italiano-meme monster-family-poster-italiano-in-esclusiva-meme

Qui sotto tante foto del film Monster Family:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento