News

Monchhichi, video e testo della sigla italiana cantata da Victoria Cabello


Monchhichi, video e testo della sigla italiana cantata da Victoria Cabello

È dolce stare qui nel mondo dei Monchhichi! Cantate la sigla italiana del nuovo cartoon di DeAJunior insieme a Victoria Cabello!

di Irene Rosignoli 25/11/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/11/Monchhichi-serie-tv-victoria-cabello-02.jpg

State seguendo su DeAJunior le avventure del dolcissimi Monchhichi? Le famose bambole anni ’80, già protagoniste di un cartoon all’epoca, sono tornate dal 3 novembre a far compagnia ai bambini delle nuove generazioni, con una grafica tutta nuova e uno stile più vicino agli spettatori di oggi.

Protagonisti del cartoon sono Kauri, forzuto ed intraprendente, Hanae, determinata e sognatrice, Willow, il tuttofare e l’inventore del gruppo e Sylvus, anziana creatura che guida i Monchhichi. Insieme, queste tenere creature dovranno proteggere l’elisir dei sogni dalle mire del malvagio stregone Aikor, che cercherà di rubarlo con l’aiuto delle sue lucertole Glitz e Blitz.

La versione italiana del cartone è impreziosita dalla voce di una cantante d’eccezione: la conduttrice Victoria Cabello, che per la prima volta si è trovata nei panni di interprete di una sigla musicale, sulla scia di Cristina D’Avena. Non solo: la Cabello presenta anche delle mini clip introduttive di ogni episodio che illustrano ai bambini gli usi e i costumi del Giappone, la patria dei Monchhichi.

Rapunzel-prima-del-si-video-e-testo-della-canzone-Il-vento-tra-i-capelli-meme fabio-rovazzi-solo-se-ci-sei-te-video-e-testo-spot-big-bubble-meme

Qui sotto video e testo della sigla dei Monchhichi cantata da Victoria Cabello:

You need Flash Player 9 or later installed to play this s3streamingvideo

 

È dolce stare qui
Nel mondo dei Monchhichi
Ma può entrare solo chi
Ad un sogno dice sì

Monchhichi

I fiori, gli alberi
I frutti magici
Come i tuoi sogni

Monchhichi

Ti accoglieranno e tu
Lassù vedrai Tsuru
Nel cielo blu

Monchhichi-serie-tv-victoria-cabello-05

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento