News

Monchhichi serie tv, in arrivo in chiaro su Frisbee


Monchhichi serie tv, in arrivo in chiaro su Frisbee

I Monchhichi arrivano in chiaro su Frisbee, ecco quando vedere la nuova serie tv tratta dalle celebri bambole degli anni '70 e '80

di Redazione 24/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/monchhichi-serie-tv-in-chiaro-su-frisbee-HP.jpg

Le mamme li conoscono bene. I Mon Cicci, così venivano chiamate le bambole che ogni bambina amava coccolare negli anni ’70 e ’80, sono stati inseparabili compagni di giochi oltre che protagonisti di una serie tv intitolata Moncicci. Quarant’anni dopo i Monchhichi sono tornati per conquistare anche le nuove generazioni.

Monchhichi-serie-tv-victoria-cabello-video-e-testo-sigla-meme

Monchhichi serie tv

Dopo il successo della nuova serie tv su DeAJunior, i Monchichi sono ora pronti a sbarcare in chiaro su Frisbee (canale 44), il canale tv prescolare. Il remake del cartone animato giapponese arriva in prima tv free dall’11 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 18.30.

Monchhichi-serie-tv-victoria-cabello-intervista-meme

La trama

La serie tv, composta da 13 episodi di 15 minuti ciascuno, racconta le avventure di una comunità di scimmiette coraggiose che custodiscono i sogni dei bambini di tutto il mondo. Gli amici vivono insieme sul grande “albero dei sogni”, ma il lucertolone Aikor vuole impadronirsi dei frutti dell’albero per controllare il regno dei Monchhichi. Riusciranno gli scimmiottini a proteggere i sogni dei più piccoli?

Con amore, creatività e lavoro di squadra il coraggioso Kauri, la leale Hanae e il brillante Willow portano sempre a termine le loro missioni. Kauri è il migliore nel creare sogni; raramente si fa prendere dalla paura e non si tira mai indietro quando si tratta di aiutare i suoi amici. Hanae è la leader del trio di inseparabili compagni; è molto sportiva e leale, ma la sua vera passione è l’azione. Willow è il più piccolo del gruppo, ma anche il più preparato e sa trovare una soluzione a qualunque problema.

Monchhichi-serie-tv-05

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento