News

Molly Monster, in arrivo il film per il cinema. Il trailer italiano


Molly Monster, in arrivo il film per il cinema. Il trailer italiano

In arrivo al cinema il film tratto dalla serie tv prescolare Molly Monster. Guardate il trailer italiano che mostra una nuova avventura della piccola mostriciattola: diventerà una sorella maggiore

di Redazione 8/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/Molly-monster-il-film-01.jpg

Tutti i piccoli fan della serie tv Molly Monster potranno incontrare la loro simpatica amica al cinema. È infatti in arrivo grazie a  102 Distribution il film di Molly Monster, realizzato dalla tedesca TrickStudio. Indirizzato ai bambini in età prescolare, il film vuole accompagnarli nella più difficile delle missioni: diventare fratelli maggiori!

.

La trama

Lontano lontano da qui la piccola Molly e il suo migliore amico Edison sono in grande attesa, la mamma sta per partorire un piccolo uovo. A Mostropoli però le uova non si schiudono i notte, le mamme le depongono all’isola delle uova e i papà le covano fino a quando non si schiudono. Quando arriva il momento della partenza Molly è triste perché non può andare con loro. Quando però si accorge che il papà ha dimenticato il cappellino, decide di seguirli, intraprendendo un difficile  tortuoso viaggio accompagnata dall’inseparabile Edison. Molly si spingerà fino alle colline selvagge, dove dovrà affrontare nuove avventure e incontrerà nuovi mostri. Ma soprattutto scoprirà il senso dell’amicizia, dellla famiglia e il vero significato dell’essere una sorella maggiore.

Molly-monster-il-film-14

Il significato del film

Su cosa significhi per un bambino l’arrivo di un fratellino ci ha già fatto riflettere il divertente Baby Boss, l’ultimo film DreamWorks Animation che seguiva le avventure di Tim, un bambino di 7 anni che si ritrovava per fratellino un agente segreto in giacca e cravatta (Il film è stato anche nominato agli ultimi Oscar).

Molly Monster parla dello stesso argomento – ovvero del tortuoso percorso che devono compiere i bambini per accettare l’arrivo di un fratellino, spesso anche desiderato, che però “ruba” le attenzioni di mamma e papà – ma lo fa con un linguaggio più semplice, colorato e dai tratti morbidi perfetto per i più piccoli.

Molly-monster-il-film-02

La serie tv di Molly Monster

Il film è tratto dalla serie tv prescolare in onda su Rai YoYo che racconta le avventure dalla piccola Molly. Lei vive a Mostrolandia, un tranquillo paese coperto di colline e ricco di vulcani e geiser, insieme ai genitori, ai parenti e a tanti amici. Tra i queli c’è il suo migliore amico Edison, un giocattolo a molla capace di parlare soltanto con lei. Molly è amata da tutti pur essendo molto differente dagli altri mostri. Lei infatti mangia educatamente, adora l’ordine e odia mettere le scarpe! Anche se non ha ancora imparato a leggere, la piccola mostriciattola adora guardare le figure che compaiono sui libri sulle piante. Molly adora la natura e per questo è sempre fuori a esplorare il piccolo mondo che la circonda insieme a Edison, per realizzare il suo più grande sogno: trovare un fiore.

Cliccate qui per vedere gli episodi della serie tv di Molly Monster

Molly-monster-il-film-07

Data di uscita

Il film di Molly Monster, uscito in Germania nel 2016, arriva finalmente anche nei cinema italiani il 29 marzo 2018 per accontentare tutti i piccoli fan della serie tv di Rai YoYo.

Molly-monster-il-film-04

Il trailer

Qui sotto il trailer italiano di Molly Monster – Il film:

Le foto

Cliccate sul poster di Molly Monster – Il film per andare alla scheda

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento