News

Miss Peregrine, due inquietanti clip de La casa dei ragazzi speciali


Miss Peregrine, due inquietanti clip de La casa dei ragazzi speciali

Un Samuel L. Jackson da paura nelle nuove clip di Miss Peregrine, il nuovo film di Tim Burton che appassionerà i teenager

di Redazione 7/09/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/09/Miss-peregrine-la-casa-dei-ragazzi-speciali-samuel-l-jackson-inquietante-clip-film-tim-burton.jpg

Arriverà poco prima di Natale il nuovo film di Tim Burton Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, il lungometraggio live-action rivolto ad un pubblico di ragazzi, a causa soprattutto del clima e delle ambientazioni gotiche tipiche del regista, che potrebbero inquietare o spaventare i bambini più piccoli.

In attesa di vedere sul grande schermo l’adattamento del romanzo di Ransom Riggs che racconta di un ragazzino che viene portato su un’isola dove deve aiutare un gruppo di orfani dotati di poteri speciali da creature che intendono distruggerli, date un’occhiata alle nuove clip del film che mostrano il clima gothico e inquietante che aleggia per tutto il film.

i-personaggi-disney-ridisegnati-in-stile-tim-burton-meme   tim-burton-dumbo-meme-con-scritta

La sceneggiatura è stata curata da Jane Goldman, mentre Peter Chernin si occupa della produzione tramite la Chernin Entertainment. Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.

Qui sotto le nuove clip di Miss Peregrine e le foto del film. Cosa ne pensate? Piacerà ai vostri ragazzi?

Fonte: Collider

Cliccate qui sotto per accedere alla scheda completa del film:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento