News

Miraculous Ladybug, le novità della seconda stagione


Miraculous Ladybug, le novità della seconda stagione

In Italia i nuovi episodi dedicati a Ladybug e Chat Noir arriveranno dal 13 novembre. Scoprite alcune delle curiosità della seconda stagione, ma occhio: si tratta di SPOILER

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/11/miraculous-ladybug-27.jpg

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto la data di debutto della seconda stagione di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir in Italia e il suo trailer… Ma quante novità avranno in serbo per noi questi nuovi episodi?

La sinossi ufficiale: Marinette Dupain-Cheng è una timida studentessa sedicenne che vive a Parigi. Dopo aver ricevuto un paio di orecchini magici a forma di coccinella, ottiene il potere della creazione e si trasforma nella supereroina LadyBug per difendere la propria città dal criminale Papillon e dai suoi mostri akuma, farfalle che trasformano persone che nutrono sentimenti negativi in super cattivi. La affianca Chat Noir, l’incarnazione del gatto nero, con il potere della distruzione, sotto la cui maschera si nasconde segretamente Adrien, un compagno di scuola di cui Marinette è segretamente innamorata.

Così abbiamo deciso di raccogliere alcune delle curiosità che già si conoscono sulla seconda stagione di Miraculous LadybugOVVIAMENTE SI TRATTA DI POSSIBILI SPOILER (e se non volete conoscere alcun dettaglio prima della messa in onda non vi conviene sfogliare la gallery qui in basso).

Vi ricordiamo che in Italia la seconda stagione di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir arriveranno su Disney Channel a partire dal 13 novembre dal lunedì al venerdì alle 19:20. avete già segnato la data sul calendario?

miraculous-ladybug-i-migliori-cosplay-movieforkids-meme Miraculous-Ladybug-la-versione-anime-che-non-vedremo-mai-meme

Ecco qualche novità della seconda stagione:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento