Miraculous Ladybug, in arrivo il film. Rilasciato il primo artwork
Fan della serie di Miraculous Ladybug. è in arrivo un film sui vostri personaggi preferiti che svelerà le origini di Ladybug e Chat Noir. Qui info, poster e primo artwork

Il successo della serie tv più amata non soltanto dai bambini sta per avere una svolta davvero eccezionale. ZAG è infatti al lavoro su un lungometraggio che vedrà protagonisti proprio LadyBug e Chat Noir dal titolo Miraculous. Il film, annunciato come un live action, sarà ispirato alla serie tv Miraculous – Le storie di Ladybug e Char Noir.
L’atteso film, che sarà diretto da Jeremy Zag e Chris Columbus a partire da una sceneggiatura scritta da Thomas Astruc, racconterà le origini dei due supereroi, come sono venuti in possesso dei loro miraculous e quando si sono innamorati la prima volta.
La serie tv segue infatti le avventure di due ragazzi del liceo, Marinette e Adrien, che ignari delle vere identità l’uno dell’altro difendono la città di Parigi dai malvagi personaggi creati dagli akuma di Le Papillon nelle vesti degli eroi Ladybug e Chat Noir.
Jeremy Zag in persona ha rilasciato sul suo profilo Instagram il primo artwork del film che ritrae però i due protagonisti ancora in versione animata.
Miraculous – Il film sarà distribuito negli Usa da Lionsgate e arriverà nei cinema Usa nel 2020.
Qui sotto il primo poster del film e l’artwork di Miraculous Ladybug. Anche voi non vedete l’ora di vederlo sul grande schermo?
(cliccate sulle foto per ingrandirle)