News

Minnie Mouse, la cantante Katy Perry presenterà la sua stella sulla Walk of Fame


Minnie Mouse, la cantante Katy Perry presenterà la sua stella sulla Walk of Fame

Minnie Mouse, la frizzante fidanzata di Topolino, riceverà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame da una madrina d'eccezione: la popstar Katy Perry

di Irene Rosignoli 12/01/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/01/minnie-mouse-minni-stella-walk-of-fame-disney.jpg

A giugno 2017 è stato annunciato che Minnie Mouse (o Minni in Italia), la dolcissima storica fidanzata di Topolino, avrebbe ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

È ora ufficiale la data in cui si terrà la cerimonia: il 22 gennaio 2018, alla presenza di una madrina d’eccezione, la cantante Katy Perry. Insieme al CEO Disney Bob Iger, la Perry (una grande appassionata Disney) inaugurerà infatti la stella, presentandola a Minni in persona.

La stella dedicata a Minni si troverà proprio davanti all’El Capitan Theatre e si tratta della numero 2627 sulla Hollywood Walk of Fame. Tra gli altri personaggi di fantasia che l’hanno già ricevuta ci sono ovviamente il suo fidanzato Topolino, Paperino, Trilli, Winnie the Pooh, Biancaneve, Kermit la Rana, ma anche personaggi non appartenenti all’universo Disney come Bugs Bunny, Snoopy, I Simpson o Shrek.

“Minni è una donna intramontabile e la sua iconicità la rende una grande aggiunta per la nostra Walk of Fame. Generazioni di fan di tutte le età attendono di vedere la sua scintillante nuova stella”, ha dichiarato la produttrice delle cerimonie della Walk of Fame, Ana Martinez.

Questo sarà un anno molto importante per Mickey e Minnie Mouse: non solo la stella sulla Walk of Fame, ma anche il loro novantesimo compleanno a novembre 2018!

evoluzione-di-topolino-ecco-com-e-cambiato-negli-anni-movieforkids Da-Topolino-a-Zootropolis-15-amici-di-casa-Disney-su-due-zampe-meme

 

minni stella hollywood walk of fame mark hamill lin manuel miranda

 

Fonte: Oh My Disney

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento