News

Minions, il nuovo esplosivo “mini-movie”


Minions, il nuovo esplosivo “mini-movie”

In occasione dell'uscita in Dvd e Blu-ray in America è stato pubblicato un divertentissimo corto dei minions

di Alessia Pipitone 24/11/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/11/minions-minimovie-mini-film-dvd-competition-competizione.jpg

Sembra che dei Minions non se ne possa mai avere abbastanza. Le piccole creature gialle che abbiamo visto per la prima volta in Cattivissimo Me (2010) e poi in Cattivissimo Me 2 (2013), non potevano avere solo un ruolo marginale, così hanno avuto il loro proprio film Minions, che quest’anno ha avuto un enorme successo. Ormai sono diventati onnipresenti, dai giocattoli, ai cuscini, tra i costumi di Halloween, e giusto in tempo per la stagione, possono anche trovarsi come cappellini invernali.

Per dissetarci ancora un po’ dalla voglia di Minions, ecco che, in occasione del rilascio del film in Dvd, è stato pubblicato dal canale Youtube della Illumination, un mini-movie divertentissimo! Non è una novità che venga prodotto un mini-film di queste piccole creature, infatti un anno fa era uscita una collezione di sei esilaranti mini-film. Questa è una storia spassosa che mostra la loro indole divertente, buffa e “disastrosa”.

Il titolo è “Competition” (Competizione), è vediamo come questo sentimento sia implacabile per i piccoli omuncoli gialli. Tutto nasce dal classico “tiro a canestro” di una pallina di carta per sfociare in una semiguerra. Non perdono però mai la voglia di divertirsi e di volersi bene l’un l’altro… Una giusta e “innoqua” competizione!

minions-tutti-i-video-trailer-meme  Minion

E voi cosa ne pensate del mini-movie dei Minions?

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento