News

Minions, ecco i disegni vincitori del contest


Minions, ecco i disegni vincitori del contest

Grazie, grazie e ancora grazie. Sono stati tantissimi i disegni che hanno partecipato al contest di Minions - Il film. Un applauso a chi non è riuscito a entrare nella rosa dei vincitori e un invito a non desistere

di Redazione 12/10/2015

1

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/10/contest-minions-vincitori.jpg

Lo sappiamo, vi abbiamo fatto attendere non poco per conoscere i vincitori del contest dei Minions. Ma d’altronde è difficile scegliere tra tanti bellissimi disegni arrivati in redazione. Soprattutto perché a farli sono i bambini, e sappiamo quanto ci tengono a partecipare alle nostre iniziative che li vedono coinvolti in prima persona.

Questa volta avevamo la possibilità di regalare a 17 piccoli artisti un giocattolo messo a disposizione da MTW, 5 action figures deluxe e 12 mini peluche dei Minions. E come sempre i premi non bastano mai per premiare l’impegno e la bravura di tutti.

Tra i tantissimi disegni arrivati in redazione per partecipare al contest “Disegnate i Minions e portate a casa i giocattoli”, dopo tante discussioni, sono infine stati selezionati i 5 disegni che si sono aggiudicate le action figure e i 12 disegni che si portano a casa i peluche.

Invitiamo comunque tutti coloro che non si sono aggiudicati un premio a non desistere: oramai lo sapete bene, su Movie for Kids queste iniziative non finiscono mai. Iscrivetevi gratuitamente alla Weekly Guide per restare informati sulle prossime in arrivo; nel frattempo, ecco a voi la gallery dei bambini che ce l’hanno fatta.

Un applauso ai vincitori e un ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti al contest dei Minions:

minions-la-recensione-meme   Minion

Cliccate qui per vedere la gallery di tutti i disegni che hanno partecipato al contest

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento