News

Mighty 7, il trailer del primo film con Stan Lee


Mighty 7, il trailer del primo film con Stan Lee

Rivelati anche i nomi degli attori che presteranno le voci ai protagonisti dei film, tra i quali spiccano Christian Bale, John Belushi e Armie Hammer

di Redazione 4/11/2013

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/11/mighy-7-stan-lee-trailer.jpg

Che Mighty 7, l’ultima serie di fumetti realizzata da Stan Lee, si sarebbe trasformata in una trilogia animata ve lo avevamo preannunciato mesi fa. Oggi finalmente possiamo dare un’occhiata al papà di Spider-Man e Iron Man e alla sua nuova squadra di supereroi alieni grazie al primo trailer del film. Il progetto complessivo dovrebbe comprendere, oltre a una trilogia di lungometraggi animati e a una serie di fumetti d’uscita mensile, anche una serie tv prevista nel 2015 e il rilascio di un Dvd previsto per l’estate 2014. Nel fumetto compare Stan Lee in persona, che decide di trasformare in supereroi sette alieni – Strong Arm, Silver Skylark, Lazer Lord, Micro, Lady Lightning, Kid Kinergy e Roller Man – atterrati per sbaglio vicino alla sua roulote. Ma il compito non sarà per niente facile.
Intanto, aspettando per l’inizio del 2014 il primo capitolo intitolato Beginning, è stato annunciato il cast vocale originale. Che comprende i nomi noti come quelli di Armie Hammer (Strong Arm, dotato di enorme forza), Christian Slater (Lazer Lord, capace di lanciare pella di energia laser), Mayim Bialik (Lady Lightning, dotata di super velocità), Teri Hatcher (Silver Skylark, capace di volare), Flea (Roller Man, capace di rotolare a forma di enorme palla lanciata a grande velocità), Darren Criss (Micro, in grado di ridurre le sue dimensioni), Sean Austin (Kid Kinergy, col potere della telecinesi), Michael Ironside (Xanar, il capo degli alieni provenienti dal pianeta Taegon che vogliono schiavizzare le popolazioni di altri pianeti e sfruttare le loro riserve naturali) e Jim Belushi (Mr. Cross, leader di una delle operazioni segrete della divisione militare assegnata alle indagini sugli avvistamenti UFO). Oltre naturalmente a Stan Lee nei panni di se stesso, nella prima performance animata della sua carriera.

Guarda tutti i cameo di Stan Lee raccolti in occasione dei suoi 90 anni

Guarda il simpatico omaggio animato ai supereroi Marvel

Alla scoperta di Chakra – The Invincible, il supereroe indiano di Stan Lee

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento