News

Mia and Me, in arrivo la seconda stagione su RaiGulp


Mia and Me, in arrivo la seconda stagione su RaiGulp

La nuova stagione della serie tv di Rainbow porterà nuovi personaggi, nuovi unicorni e nuove avventure

di Redazione 31/03/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/03/Mia-and-Me-seconda-stagione-35.jpg

I vostri figli l’hanno aspettata tanto e alla fine è arrivata. Dopo l’anteprima di Prato e Rimini la seconda stagione di Mia and Me arriverà a partire dal 5 aprile su RaiGulp con nuove avventure, nuovi personaggi e nuovi unicorni.
Questa la trama ufficiale: Finalmente è arrivata l’estate e Mia è felice di passare le vacanze nella fattoria di suo nonno Renzo. Non vede l’ora di godersi un bel periodo di divertimento e di relax, ma scopre che suo nonno non se la passa proprio bene: a causa dei debiti, la banca minaccia di confiscare la sua fattoria. La Contessa di Nola, vicina di casa di Renzo e mamma di Violetta – una delle peggiori nemiche di Mia nella prima serie –, sta tenendo d’occhio la fattoria perché sarebbe ben felice di poter espandere la sua proprietà… Nel frattempo a Centopia arriva una nuova minaccia: Zootopia, un’isola galleggiante spinta da delfini con le ali che sembra un fantastico parco tematico; il proprietario è Rixel, un uomo di spettacolo socievole che presto si rivelerà un personaggio senza scrupoli, pronto ad approfittare di qualsiasi situazione perché ha un piano: dare la caccia agli unicorni
L’appuntamento è dunque dal 5 all’11 aprile con i primi 13 episodi della seconda stagione di Mia and Me (tutti i giorni alle ore 17:15), che torneranno in replica allo stesso orario dall’11 aprile.

Guardate qui sotto il promo e tutte le foto:

mia-and-me-concept-art-meme-con-scritta

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento