News

Mia and Me, annunciata la terza stagione


Mia and Me, annunciata la terza stagione

Quali pericoli aspetteranno Mia questa volta nella seria tv Mia and Me appena rinnovata per la terza stagione? Seguite gli episodi su RaiGulp per scoprirlo

di Redazione 17/11/2015

1

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/07/mia-and-me-dvd-4-grande.jpg

Mentre la seconda stagione di Mia and Me è in onda con successo su RaiGulp, Rai Fiction annuncia durante il Roma Fiction Fest che si è tenuto nei giorni scorsi una grande e attesa novità per quanto riguarda la serie tv ibrida (mix di live-action e computer grafica) ispirata allo stile del pittore Gustav Klimt.

La serie, ambientata tra due mondi, quello della fantasia e quello della realtà, avrà infatti una terza stagione, già in fase di produzione.

Ancora non sono stati rilasciati dettagli sulla trama e sui nuovi pericoli che Mia dovrà affrontare, ma vi terremo aggiornati.

mia-and-me-concept-art-by-flavia-scuderi-meme

Cliccate qui sotto per accedere alla scheda della serie tv Mia and Me:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .
  1. HunterRayder93

    Si! lo sapevo che doveano fare per forza una 3° stagione! si capiva troppo da come finiva l’ultimo episodio della 3° stagione e fore ho una mezza idea di come potrebbe vilupparsi…quello che mi dipisace e che proprio alla fine della 2° stagione nel penultimo episodio Violetta e mia sono diventate amice all ultimo…no c’e mi e piaciuta questa cosa alla fine violetta all inizio mi sembrava la classica Ragazzina viziata altezzosa, ma in fondo era una persona buono,anche se a mia gli ha restituito la collana non sò se varia/violetta sarà presente ancora nella 3° stagione..visto che andava a vivere con il padre…avere un altra persona che partecipa al “gioco di mia” no nsarebbe male…chi lo sà…magari se nella 3° stagione c’e un ritorno degli amici di mia della 1° stagione fore e la volta buona che Vinsent va a centopia (Sempre se il ciondolo di Violetta Mia c’e la ancora).

Inserisci un Commento