News

Me and my Shadow, trama e concept art del progetto DreamWorks in stand by


Me and my Shadow, trama e concept art del progetto DreamWorks in stand by

Dopo il Golden Globs per Dragon Trainer 2 riuscirà ad ottenere una seconda chance anche questo originale progetto?

di Redazione 12/01/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/01/Me-and-my-shadow-01.jpg

Forse dopo il Golden Globe appena vinto e l’Oscar che si fa sempre più vicino, DreamWorks animation potrebbe decidere di dare una seconda chance a Me and My Shadow, progetto annunciato qualche anno fa e messo da parte in favore di altri film. Fa ben sperare anche il fatto che sono cominciate ad emergere in rete alcuni concept art del film, che sarà realizzato unendo animazione tradizionale in 2D alla computer grafica, che mostrano i personaggi e le ambientazioni.
Come si può vedere lo stato del progetto, che inizialmente sarebbe dovuto uscire nel 2014 ma poi sostituito da Mr. Peabody e Sherman, è in fase avanzata e si spera che possa venire ripreso il prima possibile. La trama, che un po’ ricorda Inside Out, racconta del rapporto tra un uomo e la sua ombra. Stanley Grubb, l’uomo più noioso e scialbo del mondo, ha un’ombra di nome Stan chi vorrebbe più allegria ed entusiasmo, ma non può avere perché è attaccato a Stanley. Quando Stan scopre un complotto criminale nel mondo delle ombre che coinvolge una sagoma malvagia che vuole condurre una ribellione per conquistare il mondo umano, decide di prendere il controllo di Stanley per condurlo in una grande avventura nel mondo delle ombree fermare l’ombra malvagia prima che prenda il controllo sugli uomini.
Vorreste vedere terminato questo progetto? Continuate a seguirci e vi daremo aggiornamenti costanti. Nel frattempo godetevi questi bellissimi concept art:

dreamworks-tutti-i-film-meme-con-scritta

Fonte: FilmDivider e Wikia

Foto: photos courtesy of DreamWorks Animation

Cliccate sulla locandina qui sotto per accedere alla scheda del film:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento