News

Mazinga Z Infinity, Go Nagai alla Festa del Cinema di Roma per presentare il film in anteprima mondiale


Mazinga Z Infinity, Go Nagai alla Festa del Cinema di Roma per presentare il film in anteprima mondiale

Rilasciato anche un nuovo poster del film in computer grafica che riporta sul grane schermo l'amatissimo Mazinga di Go Nagai. Nei cinema il prossimo ottobre

di Letizia Lara Lombardi 15/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/Mazinga-Z.jpg

Buone nuove per i fan di Mazinga Z: il creatore del robot, Go Nagai, sarà ospite della Festa del Cinema di Roma (26 ottobre – 5 novembre 2017), in collaborazione con Alice nella città, per presentare il film al pubblico italiano in anteprima mondiale il prossimo 28 ottobre.

Ma non solo, la pagina Twitter giapponese dedicata al film ha rilasciato un nuovo poster, che fa eco al black poster italiano che abbiamo visto negli scorsi giorni e che ha svelato il nuovo titolo del film, Mazinga Z Infinity. Nella nuova immagine troviamo un messaggio molto importante: «Quando il mondo scompare, il Majin (“dio demone”) appare».

Era il 1972 quando dalla fantasia di Go Nagai nasceva quello che sarebbe stato il primo robot pilotato da un uomo nella storia degli anime giapponesi: Mazinga Z, un personaggio, amatissimo da intere generazioni di tutto il mondo, destinato all’immortalità.

Ricordiamo ai vecchi e nuovi fan del robot che in Italia il film arriverà nelle sale il prossimo 31 ottobre, mentre in Giappone solo a gennaio 2018.

Quanti di voi correranno a Roma per incontrare Go Nagai?

mazinga-z-il-film-nuovo-trailer-completo mazinga-z-annunciata-la-data-di-uscita-italiana-meme

Qui sotto il nuovo bellissimo poster di Mazinga Z Infinity:

Mazinga-Z-Infinity-Poster

UPDATE 03/10/2017: Il poster anche in versione italiana

Mazinga-Z-Infinity-Poster-italiano

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento