News

Mary Poppins Returns, tutte le foto dal set con Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda


Mary Poppins Returns, tutte le foto dal set con Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda

Si stanno svolgendo a Londra le riprese del sequel Mary Poppins Returns e cominciano ad emergere le prime immagini con Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda

di Redazione 7/03/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/03/mary-poppins-returns-foto-dal-set.jpg

Nessuno l’avrebbe mai immaginato possibile, eppure un sequel di Mary Poppins, intitolato Mary Poppins Returns, è davvero in corso di riprese. La lavorazione è iniziata a Londra con un cast davvero impressionante.

Ecco quindi emergere un mucchio di foto dal set, dopo la prima immagine ufficiale, che mostrano Emily Blunt nei panni della celebre tata e Lin-Manuel Miranda, il bravissimo compositore nominato agli Oscar per le musiche di Oceania, in quelli di Jack.

Diretto da Rob Marshall (Into The Woods, Chicago) e scritto da David Magee (Neverland, La vita di Pi), il film segue le avventure della famiglia Banks durante gli anni della Grande Depressione, ovvero 20 anni dopo le vicende che abbiamo imparato a conscere. I figli Jane e Michael, ormai diventati adulti, accolgono in casa Mary Poppins dopo una grave perdita. Sarà lei, utilizzando sempre le sue meravigliose doti magiche, aiutata dal suo amico Jack, a far riscoprire ai Banks la gioia di vivere.

Mary Poppins Returns uscirà negli Usa il 25 dicembre 2018. Pronti a far tornare la magia?

50-cose-che-non-conoscete-su-mary-poppins-meme-con-scritta  disney-live-action-in-arrivo-gallery-film-sirenetta-mary-poppins-re-leone-meme-01

Qui sotto le immagini dal set di Mary Poppins Returns:

 

Qui sotto la gallery con le foto:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento