News

Mary Poppins Returns trailer, il primo teaser del sequel Disney


Mary Poppins Returns trailer, il primo teaser del sequel Disney

Rilasciato durante la cerimonia degli Oscar 2018 l'attesissimo teaser trailer di Mary Poppins Returns, che ci mostrano per la prima volta Emily Blunt nei panni della magica tata. Qui tutto quello che dovete sapere sul film

di Redazione 5/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/Mary-Poppins-Returns-trailer-sequel-live-action-disney-HP.jpg

Lo aveva annunciato Lin Manuel Miranda sul red carpet degli Oscar 2018 e puntualmente è arrivato il teaser trailer di Mar Poppins Returns, il sequel Disney dove il compositore e cantante interpreta il ruolo del lampionaio Jack. Quale miglior trampolino di lancio per il Mary Poppins Returns trailer se non il palco degli Academy Awards, un evento guardato in oltre 200 diversi paesi e visto da circa 2 miliardi di persone in tutto il mondo?

LA TRAMA

Il nuovo film Mary Poppins Returns sarà ambientato 25 anni dopo il classico Disney in live action del 1964. Come già nel precedente capitolo, Mary Poppins scenderà dal cielo (questa volta aggrappata a un aquilone e non al suo inseparabile ombrello, per portare nuovamente conforto alla famiglia Banks. Questa volta però ad aver bisogno di lei sono Michael Banks, ormai adulto e padre a sua volta, rimasto da poco vedovo e con tre bambini da crescere: John, Georgie e Annabelle. Anche la sorella Jane, diventata come la madre prima di lei, una convinta attivista, torna nella casa di famiglia di Viale dei Ciliegi per aiutarlo in questo momento di difficoltà. Toccherà a Mary Poppins aiutarli a rinsaldare i legami familiari spezzati. Lei, il suo amico Jack, i fratelli Jane e Michael e i tre bambini vivranno incredibili avventure che li condurranno in cima al Big Ben, nel fondo del mare, tra i pinguini a ballare e a visitare una stramba cugina.

Mary-Poppins-Returns-trailer-sequel-live-action-disney-01

IL CAST

A prendere il posto di Julie Andrews nei panni della magica tata è stata Emily Blunt (Into the Woods, La ragazza sul treno). Accanto a lei nel cast troviamo Lin-Manuel Miranda (voce del musical Hamilton a Broadway e autore delle canzoni di Oceania) nei panni del lampionaio Jack, Ben Wishaw in quelli di Michael Banks ed Emily Mortimer (Hugo Cabret e voce di Holley in Cars 2) in quelli della sorella Jane. Presenti anche Meryl Streep nei panni della stramba cugina, Colin Firth in quelli di William Weatherall Wilkins e l’intramontabile Angela Lansbury. Del vecchio cast tornerà in un cameo anche Dick Van Dyke, nel ruolo di Mr. Dawes Jr. mentre non ci sarà Julie Andrews. Qui ve ne spieghiamo i motivi.

Mary-Poppins-Returns-trailer-sequel-live-action-disney-02

DATA DI USCITA

Mary Poppins Returns, diretto da Rob Marshall (già regista di Into che Woods, Chicago, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare), arriverà nei cinema italiani il 25 dicembre 2018.

MARY POPPINS RETURNS TRAILER

Qui sotto il primo teaser del film live action che riporterà in sala la magica tata. Pronti a vivere con lei nuove fantastiche avventure?

oscar-2018-coco-miglior-film-animazione-per-bambini-meme

IL POSTER

Qui sotto il primo teaser poster, cliccate qui per vedere il motion poster rilasciato qualche tempo fa e scoprire qualche curiosità in più sul film:

Mary-Poppins-Returns-trailer-poster-sequel-live-action-disney

Oscar-2018-Coco-il-video-della-performance-dal-video-di-Remember-Me-MEME

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento