News

Mary Poppins – Il musical, Giulia Fabbri sarà Mary Poppins nella versione italiana


Mary Poppins – Il musical, Giulia Fabbri sarà Mary Poppins nella versione italiana

Svelato il nome dell'attrice italiana che interpreterà Mary Poppins nel musical Disney, da febbraio 2018 al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano

di Irene Rosignoli 31/12/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/12/giulia-fabbri-mary-poppins-musical-italiano-foto-hp.jpg

Anche voi state aspettando con impazienza febbraio 2018 per l’arrivo in Italia dell’atteso musical Disney Mary Poppins? Per concludere in bellezza il 2017, la produzione italiana ha deciso di rivelare finalmente una graditissima sorpresa: il nome dell’attrice italiana che vestirà i panni della mitica tata!

Si tratta di Giulia Fabbri, 30enne attrice, cantante e ballerina di recente protagonista di show come Grease e Footloose. E insieme al nome sono arrivate anche le prime immagini della Fabbri “trasformata” in Mary Poppins… semplicemente perfetta!

Il musical, ispirato all’omonimo film Disney e alla serie di libri di P.L. Travers, ha fatto il suo debutto al West End di Londra nel 2004 per poi passare a Broadway due anni dopo. Il team creativo italiano è lo stesso che ha portato in Italia Newsies, rivelatosi un successo anche nel nostro paese: ritroveremo quindi Federico Bellone alla regia e Simone Manfredini alla supervisione musicale.

Lo spettacolo riprende le canzoni originali dei fratelli Sherman, con tutti i più grandi successi come Supercalifragilistichespiralidoso, Un poco di zucchero e Com’è bello passeggiar con Mary.

Cliccate qui per maggiori informazioni e per acquistare i vostri biglietti.

mary-poppins-returns-il-motion-poster-d23-expo-2017-meme 50-cose-che-non-conoscete-su-mary-poppins-meme-con-scritta

Ecco le prime immagini di Giulia Fabbri nei panni di Mary Poppins nel musical italiano:


giulia fabbri mary poppins musical italiano foto ufficiale

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento