News

Mary and the Witch’s Flower, guardate la scena di apertura dell’anime


Mary and the Witch’s Flower, guardate la scena di apertura dell’anime

L'intera emozionante scena di apertura di Mary and the Witch's Flower è disponibile online in lingua inglese. L'anime giapponese arriverà in Italia a marzo.

di Irene Rosignoli 7/01/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/01/mary-fiore-della-strega-anime-studio-ponoc-scena-apertura-lucky-red.jpg

Dopo il primo trailer in lingua inglese, il distributore americano GKids ha reso disponibile online per un periodo limitato l’intera scena di apertura di Mary and the Witch’s Flower anime giapponese prodotto dallo Studio Ponoc e diretto da Hiromasa Yonebayashi (Quando c’era Marnie, Arrietty).

La scena di apertura mostra la fuga di una strega che ha rubato degli oggetti centrali per lo sviluppo della storia: i magici semi del fiore del titolo, attorno ai quali ruoterà la storia della protagonista Mary.

Questa la trama ufficiale del romanzo da cui è tratto il film: È il gatto nero Tib a condurre Mary al misterioso fiore nel bosco. E quando in seguito trova lì accanto una piccola scopa, la ragazzina rimane sconvolta nel vederla prendere vita. Ma prima ancora di realizzare cosa sta accadendo, la scopa la trascina sopra le chiome degli alberi, sopra le nuvole e infine in direzione dell’Endor College, dove gli insegnanti sono maghi e streghe altamente qualificati. Qui Mary scopre che è in atto un terribile esperimento: animali deformati e mutanti vengono imprigionati in delle gabbie. E con orrore scopre che anche il suo gatto Tib è stato catturato. Mary riesce a liberare gli animali, ma viene scoperta dalla preside della scuola Miss Mumblechook e dal suo collega Doctor Dee. Riuscirà a sfuggire alla cattura e a salvare gli animali?

Mary and the Witch’s Flower arriverà in Italia per Lucky Red, in un evento speciale dal 5 al 12 marzo 2018.

your-name-makoto-shinkai-meme carte-da-gioco-miyazaki-studio-ghibli-copertina-meme-ok

Guardate la scena di apertura di Mary and the Witch’s Flower:

 

Fonte: Animation Magazine

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento