News

Marvel Rising, in arrivo un nuovo universo animato


Marvel Rising, in arrivo un nuovo universo animato

Un nuovo team di supereroi animati è pronto a conquistare le nuove generazioni. Venite a scoprire i membri del Marvel Rising

di Redazione 14/12/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/12/Marvel-Rising-secret-warriors-serie-tv.jpg

Pronti a esplorare un nuovo universo di supereroi Marvel? Nel 2018 arriverà infatti Marval Rising, un franchise multipiattaforma d’animazione che avrà il compito di seguire le avventure degli eroi di “nuova generazione” per conquistare i giovani fan di oggi.

La serie, composta da sei corti da quattro minuti ciascuno, sarà incentrato su un gruppo di supereroi composto da Ms. Marvel (voce di Kathleen Khavari), Ghost Spider-Gwen (Dove Cameron), Squirrel Girl (Milana Vayntrub), Quake (Chloe Bennet), Patriot (Kamil McFadden), America Chavez (Cierra Ramirez), Tippy Toe (Dee Bradley Baker), Hala l’accusatrice (Ming-Na Wen), Exile (Booboo Stewart), Captain Marvel (Kim Raver) e Inferno (Tyler Posey).

Oltre alla serie tv è previsto anche il lancio di un lungometraggio d’animazione intitolato Marvel Rising: Secret Warriors che unirà tutte le supereoine e i supereroi appena citati.

Sia la serie che il film saranno scritti da Mairghread Scott, Joe Quesada, Dan Buckley e Cort Lane, mentre Eric Radomski sarà il produttore esecutivo insieme a Stan Lee, Sana Amanat e Marsha Griffin.

Per il momento non sono state annunciate le date di uscita. Nell’attesa Marvel Entertainment ha rilasciato un video in cui si possono vedere le prime animazioni.

Lucca-comics-2017-le-foto-dei-cosplay-a-tema-marvel-meme natale-2017-tutti-i-regali-per-i-fan-supereroi-marvel-meme

Guardatelo qui sotto insieme al poster e ai personaggi di Marvel Rising:

Fonte: Facebook

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento