News

Mamma mia Ci risiamo, il sequel sarà in anteprima a Giffoni Film Festival 2018


Mamma mia Ci risiamo, il sequel sarà in anteprima a Giffoni Film Festival 2018

Pronti a scatenarvi al ritmo delle canzoni degli Abba? A Giffoni Film Festival 2018 arriva l'anteprima nazionale di Mamma mia Ci risiamo, con la presenza di un ospite speciale!

di Irene Rosignoli 5/07/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/07/mamma-mia-ci-risiamo-abba-anteprima-italiana-giffoni-film-festival-2018.png

Il 6 settembre sembra ancora lontanissimo, ma Giffoni Film Festival 2018 ha deciso di fare una sorpresa a tutti i fan di Mamma mia!, che non vedono l’ora di scatenarsi in sala con le canzoni degli Abba nel sequel, Mamma mia Ci risiamo! Il film con Meryl Streep e Amanda Seyfried sarà infatti presentato in anteprima nazionale proprio al festival dei ragazzi nella giornata del 25 luglio.

E se l’opportunità di vedere in anteprima Mamma mia 2 (e di ascoltare in anteprima la travolgente colonna sonora che ci farà ballare e cantare di nuovo sulle poltrone del cinema) non fosse abbastanza, i fan saranno entusiasti di sapere che ad accoglierli ci sarà anche un ospite speciale direttamente dal cast! Continuate a leggere per scoprire chi sarà possibile incontrare a Giffoni…

mamma-mia-2-mamma-mia-ci-risiamo-trailer-italiano-meme

Mamma mia Ci risiamo

Dieci anni dopo le vicende del primo Mamma mia!, ritroveremo Sophie e Sky  in dolce attesa di un bambino. Per l’occasione organizzeranno quindi una festa per mostrare alla mamma Donna e al suo neo marito Sam come sono riusciti a trasformare il resort sulla loro isoletta greca di Kalokairi, che solo poco prima era in stato disastroso. Alla festa sono stati invitati tutti, comprese le amiche di Donna, Rosie e Tanya e gli altri due “papà” Harry e Bill. A sorpresa però compare anche la ricca nonna… tra presente, passato e futuro, altri segreti della famiglia saranno svelati!

Nel cast ritorneranno Meryl Streep nel ruolo di Donna, Amanda Seyfried (Sophie), Dominic Cooper (Sky), Pierce Brosnan (Sam), Stellan Skarsgård (Bill) e Colin Firth (Harry)Tra le new entry abbiamo invece Lily James (Donna da giovane) e Jeremy Irvine (Sam da giovane).

L’ospite speciale 

A presentare Mamma mia! – Ci risiamo ci sarà anche un ospite speciale. Giffoni Film Festival accoglierà infatti Jeremy Irvine, che nel film interpreta il ruolo del giovane Sam. L’attore incontrerà il calore di pubblico, giurati e giffoners anche sul Blue Carpet.

giffoni-2018-tutti-i-film-in-programma-concorso-giffoni-film-festival-2018-meme

Le anteprime di Giffoni Film Festival 2018

Cliccate sulla foto seguente per scoprire tutte le anteprime di Giffoni Film Festival 2018, che comprendono anche titoli d’animazione attesissimi come Hotel Transylvania 3, Gli Incredibili 2 e Teen Titans Go – Il film.

giffoni-film-festival-2018-tutti-i-grandi-film-in-anteprima-ape-maia-hotel-transylvania-3-gli-incredibili-2-teen-titans-go-mamma-mia-2-HP

Lo speciale di Movie For Kids 

Per scoprire tutto sul film Mamma mia! – Ci risiamo, nell’attesa dell’anteprima a Giffoni Film Festival o dell’uscita in sala il 6 settembre, potete nel frattempo leggere la contro cover del nostro magazine speciale estivo, dedicata proprio al film ispirato agli Abba. Lo troverete gratuitamente proprio a Giffoni, oppure in versione digitale da scaricare gratuitamente sui vostri smartphone e tablet tramite l’app Best Movie+.

 movieforkids-rivista-cartacea-film-bambini-2018-animazione-cinecamp-riccione-giffoni-film-festival-cover

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento