News

Malhacao, arriva su RaiGulp la celebre serie tv brasiliana


Malhacao, arriva su RaiGulp la celebre serie tv brasiliana

Arriva dal Brasile la longeva teen novela Malhacao che vanta più di 4000 episodi e che racconta la storia familiare e sentimentale di giovani studenti

di Redazione 29/12/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/12/Malhacao-serie-tv-stagione-21-01.jpg

Arriva anche in Italia la longeva teen novela brasiliana Malhacao (Malhação) che conta 23 stagioni per oltre 4000 episodi complessivi.

La serie racconta la storia di alcuni adolescenti e dei loro difficili rapporti soprattutto al Liceo. Incontri, amicizia e inganno sono i temi raffigurati in tutte le stagioni della teen novela, che cambia ogni volta storie e protagonisti.

RaiGulp trasmetterà, a partire dal 3 gennaio 2016, la 21esima stagione di Malhacao, che racconta le avventure sentimentali di Anita (Bianca Salgueiro) e Ben (Gabriel Falcão).

Questa la trama ufficiale: Una vecchia casa situata nel quartiere residenziale e tradizionale quartiere Grajaú, a nord di Rio de Janeiro. Abbandonata per anni, la casa ha bisogno di essere ristrutturata e cure di routine dei nuovi residenti per diventare una vera casa. Molti figli, due matrimoni falliti, una nuova unione. La speranza che la casa servirà come una casa per questa nuova famiglia, viene acquistato da Vera (Isabela Garcia) e Ronaldo (Tuca Andrada), che portano i figli delle loro precedenti relazioni e un grande sogno: raccogliere tutti sotto lo stesso tetto.

Vera è la madre di Sofia (Hanna Romanazzi) e Anita (Willow Bianca) dal suo primo matrimonio con Caetano (Paulo Betti), dal quale si è separata. Poi ha incontrato e si è innamorata di Ronaldo, che porta anche nel suo bagaglio un matrimonio finito e tre figli. Insieme hanno costruito un rapporto di grande amore che dura da nove anni. Questo matrimonio ha prodotto un altro figlio, Peter (Marlon Queiroz), il più giovane. È allora che Ronaldo ha la possibilità di acquistare una casa felice di realizzare finalmente il suo sogno di riunire la sua famiglia e vivere con Vera e tutti i suoi figli.

Anita vuole diventare un architetto e mentre i giorni del college non sono sufficienti, esercita il suo talento anche per la decorazione e l’organizzazione della casa, aiutando la madre nel cambiamento. Lei sostiene il nuovo matrimonio di Vera e ha grande affetto per Ronaldo. A differenza di lei, sua sorella viziata Sofia non è d’accordo con questa unione. Il suo desiderio è che sua madre restasse con suo padre Caetano. Solo così avrebbe avuto la comodità di vivere in condominio di lusso in Barra da Tijuca, indirizzo attuale del padre.

Per un viaggio di lavoro a Miami, Caetano decide di portare le sue figlie e la sua compagna, Bernadette (Fernanda Souza). Lì, il destino incrocia Anita e Benjamin, Ben (William Hawk), e lei è deliziata dal misterioso brasiliano. Tra accordi e disaccordi, perdono il contatto senza conoscere almeno i nomi l’uno dell’altro. Per queste coincidenze del destino, Ben incontra, anche per caso Sofia nella città americana. Ma a differenza di sua sorella, la ragazza non dà la minima attenzione al ragazzo.

Qui sotto alcune foto della serie tv Malhacao

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento