News

Maleficent, il primo sorprendente trailer


Maleficent, il primo sorprendente trailer

Angelina Jolie interpreta una Malefica da brivido nel primo video promozionale del film

di Redazione 13/11/2013

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/11/Maleficent-04.jpg

Che sarebbe arrivato lo aveva praticamente annunciato la pronta uscita del primo teaser poster di ieri. Ed eccolo qui il primo sorprendente trailer di Maleficent, l’adattamento live-action della favola della Bella Addormentata. Angelina Jolie, nei panni di Malefica (il personaggio che dà il titolo al film) è perfetta e da brividi. Al suo fianco Elle Fanning, sorella minore di Dakota, interpreta Aurora.
Il film, diretto da Robert Stromberg, racconta la storia mai narrata di una delle più amate cattive delle favole Disney. Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica contro il successore del re invasore e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per riportare la pace nel regno e, forse, per far trovare anche a lei la vera felicità.
Maleficent, a quanto fatto vedere dal trailer, potrebbe essere indirizzata ad un pubblico superiore ai 12 anni. Per dirlo con certezza però bisognerà aspettare l’uscita nei cinema, il 28 maggio 2014.

Guardate anche Meryl Streep strega cattiva nell’adattamento live-action di Into The Woods

In italiano:

in inglese

Guardate anche le nuove foto del film:

[Gallery not found]

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento