News

L’Uomo Tigre, in arrivo un nuovo anime


L’Uomo Tigre, in arrivo un nuovo anime

In arrivo un nuovo adattamento a cartoni per il manga l'Uomo Tigre, personaggio rimasto nei nostri cuori grazie alla popolarissima serie tv degli anni '80

di Irene Rosignoli 6/03/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/03/uomo-tigre1.jpg

Pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1969 dalla casa editrice Kodansha, l’Uomo Tigre è il capolavoro del mangaka Ikki Kajiwara ed è stato protagonista di un’indimenticabile serie animata arrivata in Italia negli anni ’80.

La serie narra le avventure di Naoto Date, un lottatore che decide di devolvere i soldi vinti nel corso dei suoi combattimenti al sostentamento degli orfani come lui. Il suo nobile gesto viene ostacolato dall’associazione della Tana delle Tigri, che cercherà in tutti i modi di ostacolarlo ed eliminarlo grazie ai suoi temibili sicari.

La serie animata della Toei Animation, composta da 105 episodi, divenne un vero e proprio fenomeno nel nostro paese, dove è stata trasmessa a più riprese. Ora la New Japan Pro Wrestling ha annunciato l’arrivo di un nuovo adattamento a partire dal manga di Tiger Mask (questo il titolo originale), che vedrà coinvolti anche alcuni membri della federazione, che compariranno come personaggi all’interno della storia.

Non sappiamo ancora se il nuovo progetto dell’Uomo Tigre sarà un film o una nuova serie, né conosciamo la data d’uscita, ma possiamo garantire che secondo le parole del portavoce dell’associazione, il prodotto non sarà riservato al solo Giappone ma verrà esportato anche nel resto del mondo. Attendiamo quindi novità anche per l’Italia!

Fonte: ANN

Curiosi di saperne di più? Continuate a seguirci per tutte le prossime novità sull’Uomo Tigre!

jeeg-robot-uomo-dacciaio-himika-meme  candy-candy-40-cose-che-non-sapet-su-meme

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento