News

Luis e gli alieni trailer italiano, divertenti incontri ravvicinati del terzo tipo


Luis e gli alieni trailer italiano, divertenti incontri ravvicinati del terzo tipo

È arrivato Luis e gli alieni trailer italiano. Venite a conoscere i simpaticissimi alieni Mog, Nag e Wabo, pronti a fare amicizia con il solitario bambino Luis. Le risate sono assicurate

di Redazione 20/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/luis-e-gli-alieni-trailer-italiano-HP.jpg

Da E.T a Wall•E, il fascino dello spazio ha sempre fatto parte dell’imamginario dei film per famiglie. Luis e gli alieni (Luis and the Aliens in originale), film d’animazione dagli stessi produttori di Niko, una renna per amico e Ooops ho perso l’arca, ripropone un evergreen sul tema dell’incontro con il diverso con l’amicizia improbabile ma buffissima tra tre simpatici alieni e un bambino solitario. Guardate qui sotto Luis e gli alieni trailer italiano.

LA TRAMA

Luis ha dodci anni ed è spesso solo. Non ha praticamente amici e suo padre, lo strambo ufologo Armin Sunday deriso da tutti, non ha tempo per lui. È ossessionato dall’idea di provare l’esistenza di extraterrestri malvagi nello spazio e trascorre tutta la notte al suo telescopio, finendo poi per dormire tutto il giorno. Il preside, preoccupato per Luis, pensa che Luis sia trascurato e che debba essere allontanato da casa. Proprio in quel momento tre strambi alieni si schiantano con la loro astronave sulla porta di casa di Luis: Mog, Nag e Wabo sono alla ricerca di un materassino massaggiatore che hanno visto nelle televendite sulla tv satellitare della Terra. Luis è elettrizzato e fa rapidamentre amicizia con loro nascondendoli però al padre, convinto che gli alieni siano tutti pericolosi. Quando la signorina Sadiker, la direttrice dell’istituto dei bambini trascurati,  si presenta da Luis per portarlo via, il ragazzo e i suoi nuovi amici alieni escogitano un sistema per depistarla. Avranno poco tempo però per trovare un modo per tornare nello spazio, senza contare che Luis è anche tentato di lasciare il suo pianeta natale per esplorare la galassia con i suoi nuovi amici…

luis-e-gli-alieni-trailer-film-animazione-meme

LUIS E GLI ALIENI TRAILER ITALIANO

Dopo avervi mostrato il primo video promozionale in inglese, ecco finalmente anche Luis e gli alieni trailer italiano, che mostra come nasce l’insolita amicizia tra Luis e gli alieni Whoopies, oltre a rivelare tutto quello che sono capaci di fare (per esempio trasformarsi in chiunque vogliano, amche un cane). Le risate sono assicurate. Buona visione!

DATA DI USCITA

Diretto dai premi Oscar Christoph e Wolfgang Lauenstein (vincitori con Balance nel 1990 per il miglior corto d’animazione), Luis e gli alieni arriverà al cinema in Italia a partire dall’11 luglio 2018.

ape-maia-2-ape-maia-le-olimpiadi-di-miele-meme

LE FOTO DI LUIS E GLI ALIENI

Qui sotto tante foto di Luis e gli alieni. Curiosi di scoprirlo al cinema?

giffoni-film-festival-2018-tutti-i-grandi-film-in-anteprima-ape-maia-hotel-transylvania-3-gli-incredibili-2-teen-titans-go-mamma-mia-2-HP

Cliccate qui sotto per accedere alla scheda del film Luis e gli alieni:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento