News

Luis e gli alieni, il trailer del nuovo “spaziale” film d’animazione


Luis e gli alieni, il trailer del nuovo “spaziale” film d’animazione

Guardate il trailer del nuovo film d'animazione che racconterà della straordinaria amicizia tra un bambino solitario e tre scorbutici alieni che adorano gli spot pubblicitari della tv terrestre

di Redazione 16/01/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/01/Luis-and-the-aliens-trailer-film-animazione.jpg

Tre alieni scontrosi e dipendenti dagli spot pubblicitari della tv terrestre, un bambino solitario e incompreso, un padre con la fissa dello spazio e un’avventura ai confini della realtà. Sono questi gli ingredienti di Luis e gli alieni (Luis and the Aliens in originale), il nuovo divertente film d’animazione dagli stessi produttori di Niko, una renna per amico e Ooops ho perso l’arca.

LA TRAMA

Questa la trama del film: Luis, 12 anni, è spesso solo. Non ha amici e suo padre, l’ufologo Armin Sunday, non ha tempo per lui. È ossessionato dall’idea di provare l’esistenza di una vita intelligente nello spazio e trascorre tutta la notte al suo telescopio, finendo poi per dormire tutto il giorno. Il preside pensa che Luis sia trascurato e che debba essere allontanato da casa. Ed ecco però che alcuni scontrosi alieni si schiantano con la loro astronave sulla porta di casa di Luis: Mog, Nag e Wabo sono alla ricerca di una strana cosa vista nella pubblicità sulla tv satellitare della terra. Luis è elettrizzato e fa rapidamentre amicizia con loro nascondendoli al padre, convinto che gli alieni siano pericolosi e che dovrebbero venire “freddati” a vista. Quando Miss Diekendaker si presenta a casa di Luis per portarlo via, il ragazzo e i suoi nuovi amici alieni devono trovare un sistema per tornare a casa, senza contare che Luis è anche tentato di lasciare il suo pianeta natale per esplorare la galassia con i suoi nuovi amici…

DATA DI USCITA

Luis e gli alieni, diretto dai premi Oscar Christoph e Wolfgang Lauenstein (vincitori con Balance nel 1990 per il miglior corto d’animazione), arriverà anche in Italia quest’estate. Sarà in sala infatti a partire dall’11 luglio 2018. Per preparaci guardate qui sotto il teaser trailer inglese e le prime immagini:

smallfoot-il-mio-amico-delle-nevi-trailer-italiano-meme Sherlock-gnomes-gnomeo-e-giulietta-trailer-italiano--meme

Il TRAILER DI LUIS E GLI ALIENI

Trailer inglese del film Luis e gli alieni:

LE FOTO DI LUIS E GLI ALIENI

Fonte: Global Screen, Fabrique d’Images, Ulysses Films, A. Film Production

 

Cliccate qui sotto per accedere alla scheda del film Luis e gli alieni:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento